Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aiutatemi, sto impazzendo!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
superteo
Lleyton0911
gianlugi1978
7 partecipanti

descriptionAiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 EmptyAiutatemi, sto impazzendo!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di una racchetta che possa essere compatibile con il mio modo di giocare. Inizio dicendo che gioco da prevalentemente da fondo, diritto e rovescio bimane molto arrotati in top, ma con forte predilizione a spingere per chiudere, diciamo un attaccante da fondo; il servizio molto lavorato in slice o liftato, senza disdegnare una prima potente con qualche ace.
Attualmente gioco con una Babolat Pure Drive Plus Cortex (penultimo modello), con corde Black Code da 1.24 tirate a 25 kg, binomio che, però, non mi soddisfa completamente: oltre a steccare spesso, mi capita di perdere il controllo dei colpi (in lunghezza!!!).
Quale racchetta potrebbe fare al caso mio?
Grazie in anticipo.

descriptionAiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 EmptyRe: Aiutatemi, sto impazzendo!!!

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Cocordo sulla pro; le Dunlop piu' o meno mi piacciono tutte, ma rimarrei sulla Prestige se non altro perche' il piatto corde e' piu' grande, quindi c'e' piu' margine per errori ecc.
Se proprio proprio vuoi provare qualcosa di diverso che tira delle botte mostruose, beh allora la Volkl PB 10 mid. 16x19, un sacco ti top spin, inerzia elevata, pesa ma e' una bestia. Racchetta mooolto flessibile, va bene anche per i colpi di tocco.
L'ho usata per un periodo (a prestito) con TF X-One biphase tirate a 27Kg, e' da 3 mesi che cerco di convincere il proprietario a vendermela (non ho fretta). Aiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 41380

tutti me ne parlano un gran bene di sta volkl fatto stà che non l ho mai provata ma non si sa mai nella vita comunue vai di prestige e dopo a cannone Aiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 622327 Aiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 622327

descriptionAiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 EmptyRe: Aiutatemi, sto impazzendo!!!

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
Cocordo sulla pro; le Dunlop piu' o meno mi piacciono tutte, ma rimarrei sulla Prestige se non altro perche' il piatto corde e' piu' grande, quindi c'e' piu' margine per errori ecc.
Se proprio proprio vuoi provare qualcosa di diverso che tira delle botte mostruose, beh allora la Volkl PB 10 mid. 16x19, un sacco ti top spin, inerzia elevata, pesa ma e' una bestia. Racchetta mooolto flessibile, va bene anche per i colpi di tocco.
L'ho usata per un periodo (a prestito) con TF X-One biphase tirate a 27Kg, e' da 3 mesi che cerco di convincere il proprietario a vendermela (non ho fretta). Aiutatemi, sto impazzendo!!! - Pagina 2 41380

INFATTI la dunlop è ottima e bella ma molto + selettiva , devi essere uno che colpisce sempre bene

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Lupo65 ha scritto:

INFATTI la dunlop è ottima e bella ma molto + selettiva , devi essere uno che colpisce sempre bene

però se colpiasci sempre bene è veramenete letale ha un esplosività di palla impressionante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: