Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? Emptyquale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
Sto giocando da un anno con la racca in oggetto sulla quale, dopo consulto nel forum e consigli di Eiffel, ho montato con soddisfazione le starburn fluopower (il vecchio tipo non le evo) tensione 22/21. Premetto che sono ormai diversi anni che gioco con corde mono e debbo dire che che le FLP sono una corda che sposa bene il telaio in questione, anche per mio gioco con diritto potente e poco coperto, rovescio bimane alternato back e leggermente in top (più debole del diritto), battuta prima forte piatta seconda in leggero kick. Però mi rendo conto che dopo 5/6 ore il piatto corde si indurisce parecchio e comincio a fare tanta fatica....siccome prima di passare ai mono ho giocato tanto con uguale soddisfazione coi multi (uno che ricordo è head rip control) quasi quasi mi è tornata la voglia di riprovare un multi....in casa starburn (scartando il kevgut per il prezzo troppo alto), sarei tentato dal technoace 1.30 (provato da un mio amico che ne parla molto bene) o dal legendary che mi pare sia un "multimono" e quindi una via di mezzo.....qualcuno sa farmi per cortesia un confronto tra le due corde in questione? oppure in casa starburn c'è qualche altro multi più adatto alla mia racchetta ed al mio gioco? Aspetto consigli grazie

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
1) Gut Power 1,30 22/21
2) Legendary 1,30 22/21
3) Spiral 1,30 21/20
io farei così, ma la migliore e la n° 1.

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
grazi drchichi......Eiffel un parere?

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di niente  quale multi starburn su yonex ezone ai 98? 622327

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
Gutpower e TechnoAce nell'ordine...

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
Grazie Mario e per le tensioni? Con FLP tiravo a 22/21, che tensione mi consigli rispettivamente con le Gutpower e le Technoace? calibro?

descriptionquale multi starburn su yonex ezone ai 98? EmptyRe: quale multi starburn su yonex ezone ai 98?

more_horiz
silli67 ha scritto:
Grazie Mario e per le tensioni? Con FLP tiravo a 22/21, che tensione mi consigli rispettivamente con le Gutpower e le Technoace? calibro?

Gut Power 1,25 24/23 - 1,30 23/22.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere