Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCoperture gonfiabili: dove? EmptyCoperture gonfiabili: dove?

more_horiz
Rilancio un argomento qui già lanciato 2 anni fa: coperture gonfiabili del tipo qui nella foto, è interessante per costi di gestione, per la mancanza di condensa e pressione all'interno … e per i motivi descritti bene a suo tempo (qui in “Coperture gonfiabili” da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
Il piccolo circolo dove insegno, avrebbe deciso di adottarla, ma non ho notizia di dove ci siano impianti di questo tipo in uso, per poterli vedere, e le uniche informazioni al momento si trovano nel sito del distributore italiano...

Qualcuno per caso ha notizia di circoli dove è in uso questa struttura?
Coperture gonfiabili: dove? Smart-13

descriptionCoperture gonfiabili: dove? EmptyRe: Coperture gonfiabili: dove?

more_horiz
Anche io mi ero interessato e poi ho virato sul pressostatico, perché a quanto ho capito non hanno grandissima sicurezza con il forte vento.

descriptionCoperture gonfiabili: dove? EmptyRe: Coperture gonfiabili: dove?

more_horiz
Capisco...anche io credo dovrò optare per il presso statico, anche in base ad indicazioni poco rassicuranti in merito alla struttura gonfiabile che sto ricevendo dalla Federazione.
E' comunque un peccato che tali strutture non offrano, per ora, garanzie sufficienti, ed in ogni caso che chi le propone non supporti con spiegazioni esaurienti...tipo dove sia possibile visitare strutture installate.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: