Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RACCATTAPALLE PER AMATORI

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
kingkongy
andyvakgj
Michele Forni
danitennis
motombo
frengo
tarie
bingobaldo
onehandjack
chiaralt
babolat94
paddle 6
16 partecipanti

descriptionRACCATTAPALLE PER AMATORI - Pagina 2 EmptyRACCATTAPALLE PER AMATORI

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sto proponendo un sondaggio, quando giocate a tennis non vi e mai venuta in mente l'idea di poter avere un servizio di raccattapalle? ovviamente pagando una quota aggiuntiva,e chiaro che si spende un po di piu ma di conseguenza giochi anche molto ma molto di piu,e una comodita' che piacerebbe solo a me o anche a voi? se fosse per me lo prenderei sempre...

descriptionRACCATTAPALLE PER AMATORI - Pagina 2 EmptyRe: RACCATTAPALLE PER AMATORI

more_horiz
Grande macaco!!!!!! Ti amooooo!!!!! I love you!!!!!

descriptionRACCATTAPALLE PER AMATORI - Pagina 2 EmptyRe: RACCATTAPALLE PER AMATORI

more_horiz
ora richiamate paddle!!! che venga qui a cazzeggiare con noi!!

Miche' tu fai il bravo  Twisted Evil

more_horiz
Paddle ha scritto 2 messaggi e si è volatilizzato.... Alecs, l'uomo che scavalcava i nani è sparito.... Che tristezza....

more_horiz
Sarà un caso ma capita sempre sopo i tuoi interventi  lol!

more_horiz
Se giocate un challenge, un primo turno slam o atp, avreste i raccattapalle gratis:|

more_horiz
insomma Paddle era un trollone?

more_horiz
Sarò ridicolo ma l idea di giocare coi raccattapalle come i pro mi diverte un bel pò.
La volta che non hai tempo e vuoi velocizzare il tempo di gioco in un ora becchi due ragazzini del circolo e gli offri un ora di campo pagato per un ora da racchettapalle Basketball

Ps: peccato che non ho figli.....anche se con le frasi che mi escono fuori in campo, non sarei affatto un buon padre! Mmmm...no, figli meglio di no scratch

more_horiz
Ho un drammatico è traumatizzante passato di raccattapalle estivo per parenti... Credo di avere un debito con la Convenzione di Ginevra che ha catalogato l'attività alla voce "Reati contro la dignità dell'essere umano"... Troppo caldo! Cugina troppo scarsa! Facevo chilometri alla ricerca di palline bianche Pirelli....

more_horiz
Tirare in ballo le palline bianche Pirelli é un gesto basso nei confronti di chi non vuol ricordare il tempo che passa ! 
Oddio le Pirelli bianche......le avevo dimenticate palepale

more_horiz
st13 ha scritto:

Strano!!!! I miei commenti sono sempre così comprensivi...
Dai che c'è Dieghost, l'erede di Paddle!!!! Cercate pure di far tornare lo scavalcanani, su!!!

more_horiz
Raspa-Man Miky, come va la mano ?

more_horiz
È ancora gonfia e mi hanno messo un tutore... Sinceramente male non fa... Farsi la doccia con la mano fuori dal box è una goduria!!

more_horiz
Michele Forni ha scritto:

Dai che c'è Dieghost, l'erede di Paddle!!!! Cercate pure di far tornare lo scavalcanani, su!!!

Come faccio a essere l erede di uno che ha scritto solo due messaggi ed é sparito?!?

more_horiz
Che c'entra! Io sono la reincarnazione di King Kong! Michele di una porchetta di fiera per piadine e Sonny di von Richthofen ma con indossata fissa la cuffia di pelle.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Che c'entra! Io sono la reincarnazione di King Kong! Michele di una porchetta di fiera per piadine e Sonny di von Richthofen ma con indossata fissa la cuffia di pelle.

io invece da vandergraf sono diventato van de korput, per quante volte mi hanno mandato a cag....

more_horiz
Ma tu ti ispiri a I "Van der Graaf" o A "Robert van de Graaff"???

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ma tu ti ispiri a I "Van der Graaf" o A "Robert van de Graaff"???

il secondo non lo conosco, mi ispiro al gruppo di rock progressive

more_horiz
Bella gabbia di matti !
Uno lo fate fuggire perchè troppo pigro per raccogliersi le palline, un altro perchè tira kick panoramici........allora ditelo che volete il forum da circolo di burraco! Very Happy

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
st13 ha scritto:

le solite cose che non trovano mai una spiegazione... mah!

kingkongy ha scritto:
Raspa-Man Miky, come va la mano ?

che è successo? ha stretto troppo il manico?

more_horiz
No no Stefano, solo usura... Miopia da una parte e usura dall'altra. Destino maligno. In pratica è Ray Charles seduto sulla raccolta omnia di PlayBoy.

more_horiz
dai che la sinistra sembra la mano di un'altra...e potresti pure inguantarla Very Happy

more_horiz
Io mi ispiro a quello della foto...

more_horiz
Macaco, l'inizio della fine per me è iniziato 6 anni fa quando frequentavo una compaesana di Andy di 22 anni: "ne era talmente orfana che l'ho dovuta adottare"!!! Da lì sono iniziati tutti i malanni fisici da "usura"....

more_horiz
Dieghost ha scritto:
Bella gabbia di matti !
Uno lo fate fuggire perchè troppo pigro per raccogliersi le palline, un altro perchè tira kick panoramici........allora ditelo che volete il forum da circolo di burraco! Very Happy

Dieghost sei tu l'erede!!!! Anche tu vorresti i raccattapalle!!!

more_horiz
Anche io voglio le raccattapalle.... queste però.... 

http://style.corriere.it/top-class/le-sexy-modelle-raccattapalle-sui-campi-da-tennis/?refresh_ce-cp

more_horiz
jasper ha scritto:

Illegale....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: