Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSimile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore EmptySimile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore

more_horiz
accetto con piacere consigli dai più esperti sul telaio più simile alla racchetta che stò utilizzando attualmente, tecnifibre t-fight 315 dynacore, con la quale mi trovo benissimo, ma avendo difficoltà a trovare la coppia ad un prezzo alla portata delle mie tasche, stò valutando il passaggio ad un telaio di simile caratteristiche ma sopratutto di simile risposte in campo.
grazie in anticipo
luca

descriptionSimile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore EmptyRe: Simile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore

more_horiz
quando ci si trova benissimo con una racchetta, è quella la racchetta giusta, non altre simili. considera che persino in una coppia, a causa delle differenze possibili nei parametri, puoi trovare una racchetta dello stesso modello che non ti dà le stesse identiche sensazioni. figurati se cambi modello !  comunque le tecnifibre tfight esistono anche in versione 300 grammi o 320 o 315 limited ma quello è tutto un altro telaio. se vuoi fare un affare ti consiglio la versione vo2max che trovi in outlet sul sito marta shop a 79 euro corde comprese (nuova). è la racchetta con cui mi trovo meglio in assoluto, ma qualcuno qui del forum ha scritto che è la peggior racchetta provata negli ultimi dieci anni. come vedi, mai basarsi su quello che dicono gli altri, solo dopo aver provato una racchetta potrai essere in grado di stabilire quanto somiglia ad un'altra, in relazione a come tu interagisci con la racchetta

descriptionSimile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore EmptyRe: Simile a Tecnifibre T-fight 315 Dynacore

more_horiz
Non ho capito se ti trovi bene con quella e ne hai già una cercane un altra usata si trova a meno di 100 Euro, dubito che un altro telaio (con caratteristiche simili) lo paghi di meno e comunque non sarebbe quello

more_horiz
È quello che sto facendo, ma non si trova così facilmente. Nell'eventualità volevo capire se sul mercato esiste qualcosa che possa avvicinarsi a quel modello.

more_horiz
lucasard ha scritto:
È quello che sto facendo, ma non si trova così facilmente. Nell'eventualità volevo capire se sul mercato esiste qualcosa che possa avvicinarsi a quel modello.

Hai PM
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: