Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per pure drive 2014 French Open EmptyCorde per pure drive 2014 French Open

more_horiz
Salve a tutti, ho appena compiuto 18 anni sono alto circa 1.72 e sono un 3.4, il mio gioco comprende molti colpi da fondo, sono un contrattaccante, amo scambiare tanto ma anche affondare col dritto. Gioco colpi molto arrotati, anche il servizio è gioco con una pure drive da 300g 2014 modello French Open e utilizzo come corde le pro hurricane tour. Quest'estate ho accusato qualche problemino al gomito, adesso mi è quasi passato anche se gioco con la paura che mi possa ritornare o comunque il dolore si presenta qualche ora dopo i match ma in maniera molto lieve. Prima di cambiare telaio, volevo cambiare corde, più morbide magari, cosa mi consigliate e cosa mi dite delle luxilon adrenaline? Grazie mille in anticipo, è la prima volta che scrivo in questo forum, attendo vostre considerazioni!

descriptionCorde per pure drive 2014 French Open EmptyRe: Corde per pure drive 2014 French Open

more_horiz
...a parte che Adrenaline e PD sono più o meno il diavolo e l'aquasanta, sarebbe interessante sapere prima a che tensione, in che calibro (e se due o quattro nodi) era la PHT che montavi in precedenza...

descriptionCorde per pure drive 2014 French Open EmptyRe: Corde per pure drive 2014 French Open

more_horiz
Hai ragione, scusami montavo a quattro nodi, e tensione 23/22

more_horiz
..calibro? Corde per pure drive 2014 French Open 810504

more_horiz
1.25

more_horiz
...io ci ho giocato più di un anno con le Starburn Turbo 6 a 22/21 e le trovavo belle e confortevoli Wink
Altrimenti, da quel che ho letto in giro, potresti provare le RPM Team...

more_horiz
Grazie mille vedrò che fare! Gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: