Il passacorde corto tipo I-Prestige mi fa pensare che si tratti di una PT57E: sbaglio?
Si vedono poi bene le Luxilon original come corde e, cosa strana, il vibrastop della Tecnifibre...
valeriotennis ha scritto:Il passacorde di Gulbis mi sembra diverso...possibile che non usi + le PT57E?
marcob ha scritto:
Il passacorde corto tipo I-Prestige mi fa pensare che si tratti di una PT57E: sbaglio?
Si vedono poi bene le Luxilon original come corde e, cosa strana, il vibrastop della Tecnifibre...
Eiffel59 ha scritto:Allora...il passacorde lungo si può montare pure sulla E ma non è il massimo se si vuole incordare ATW, come fa il buon Ernsts nella foto in questione.
Comunque, lui ne ha con entrambi i tipi di CAP, e da quanto mi ha detto, preferisce il corto sulla terra ed il lungo su superfici più rapide.
valeriotennis ha scritto:Mi accodo alla domanda!
Comunque, il passacorde "corto" del lèttone è molto simile a quello normale che montano le pt57a, quindi anche secondo me, siamo di fronte a una pippona mentale!
valeriotennis ha scritto:Mi accodo alla domanda!
Comunque, il passacorde "corto" del lèttone è molto simile a quello normale che montano le pt57a, quindi anche secondo me, siamo di fronte a una pippona mentale!
Turbolz ha scritto:Si si. Chi vota perche' Iuan telefoni subito ad Ernests?
Turbolz ha scritto:Scusate che significa incordare ATW?
Turbolz ha scritto:Grazie della spiegazione Andrea.
Iuan Ivo?Be se puoi contattare un top Player