Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco un fodero per la mia Babolat AeroPro EmptyCerco un fodero per la mia Babolat AeroPro

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei chedervi come posso fare a trovare un fodero nuovo (o usato) per la mia nuova racchetta Babolat, in quanto il venditore
mi dice che per quel genere di racchetta non c'è mai il fodero in coordinato! E mo...???!!
Io ho già un bel borsone abbondante.... non voglio un mega borsone da 6 o addirittura da 12 !
Vorrei semplicemente un fodero singolo (con il mio bel loghetto Babolat)
Dove posso trovare quello che cerco? Ho fatto già qualche picola ricerca in rete... senza risultato!
Mi date una mano? Grazie tantissimo!

descriptionCerco un fodero per la mia Babolat AeroPro EmptyRe: Cerco un fodero per la mia Babolat AeroPro

more_horiz
Ciao, ho trovato questo annuncio ke potrebbe fare al caso tuo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spero di esserti stato utile!!

descriptionCerco un fodero per la mia Babolat AeroPro EmptyRe: Cerco un fodero per la mia Babolat AeroPro

more_horiz
Certo, e perchè no!... Grazie

more_horiz
di nnt! Exclamation

more_horiz
io ne avrei 2 delle mie apd cortex che non uso... se fossi delle mie parti..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: