Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVapor 9.5  difettose EmptyVapor 9.5 difettose

more_horiz
dopo due mesi usandole solo 2/3 ore settimanali si son tagliate entrambe nella parte esterna appena dietro il puntale e....il negoziante un vero tennis expert point  bergamo ...UDITE UDITE  si sono rotte perche usandole sulla terra ,non essendo il modello clay ,la terra che si deposita nella trama del tessuto ...le taglia ... Very Happy Very Happy .gli ho riso in faccia!! poi gli e le ho fatte vedere e fotografare ... fermo restando che le uso sia su terra che su sintetico. cosi niente sostituzione!!! Evil or Very MadEvil or Very Mad
a qualcuno e capitato lo stesso problema ?

descriptionVapor 9.5  difettose EmptyRe: Vapor 9.5 difettose

more_horiz
Hai chiesto tra i tuoi conoscenti o nel tuo circolo?

more_horiz
difergisgre ha scritto:
dopo due mesi usandole solo 2/3 ore settimanali si son tagliate entrambe nella parte esterna appena dietro il puntale e....il negoziante un vero tennis expert point  bergamo ...UDITE UDITE  si sono rotte perche usandole sulla terra ,non essendo il modello clay ,la terra che si deposita nella trama del tessuto ...le taglia ... Very Happy Very Happy .gli ho riso in faccia!! poi gli e le ho fatte vedere e fotografare ... fermo restando che le uso sia su terra che su sintetico. cosi niente sostituzione!!! Evil or Very MadEvil or Very Mad

penso un pò a tutti, o almeno a me e tutti quelli che conosco che le hanno avute per la prima e l'ultima volta.
scarpe ottime, ma praticamente sono da considerare "da competizione"...nel senso...una competizione e poi un paio nuovo.

more_horiz
difergisgre ha scritto:

È successo anche a me giocando quasi sempre sul veloce, ho provato a farle ricucire, ma dopo un po' si sono strappate ancora. Ottime scarpe, comode e leggere, ma troppo delicate.

more_horiz
Ho un amico che ha avuto lo stesso problema. Il fatto della terra che si deposita sulla trama del tessuto è una fesseria . La Nike, a causa della crisi e della concorrenza, invece di aumentare la qualità dei propri prodotti, ha tagliato i costi su personale e materiali...Questi sono i risultati.

more_horiz
Aha! Ma allora non è una partita difettosa è il solito anello debole.....il benedetto controllo qualità. Smile

more_horiz
La terra che compromette la tela non credo sia una scusa, la stessa Asics ha dovuto inserire la pelle al posto della tela nei modelli Clay Wink

Che poi siano delicate questo non posso saperlo perché non le uso!

Come in tutto anche le scarpe son migliorate in tutto nel tempo tranne che per la durata... il potere delle strategie di mercato!

more_horiz
jasper ha scritto:
La terra che compromette la tela non credo sia una scusa, la stessa Asics ha dovuto inserire la pelle al posto della tela nei modelli Clay Wink

Che poi siano delicate questo non posso saperlo perché non le uso!

Come in tutto anche le scarpe son migliorate in tutto nel tempo tranne che per la durata... il potere delle strategie di mercato!

ci sono anche le vapor 9.5 versione clay e al posto della tela c'è una simil pelle, ma non è per l'attrito dell'argilla, ma è per non fare entrare terra nei calzini.
il problema delle vapor è che dove finisce il puntale rigido, combina la piega (o flessione o articolazione) del normale movimento del piede, e quindi è una continua pressione e frizione tra tela e rigità del puntale...la versione clay potrà durare qualche ora in più ma il problema è lo stesso.

more_horiz
Ragazzi non scherziamo...

Come si fa a dire : "la terra che si deposita nella trama del tessuto le taglia..." (??!!)

Ma cos'è , terra alla kryptonite ?

Come ha detto giustamente l'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , il motivo della ''simil pelle'' rispetto alla tela è solo per non far entrare i granellini di terra rossa nei calzini.
la resistenza in questo caso non c'entra niente. Ed infatti al mio amico si sono rotte quelle versione clay con tanto di simil pelle.

more_horiz
mi fate paura per ora le mie niente..

more_horiz
Le mie tutte. Le ho da diversi anni e più o meno ne cambio 3 paia all'anno.
Mi confermate che la versione clay si rompe ugualmente nello stesso punto?

more_horiz
confermo le parole del negoziante..........il modello non clay non va usato sulla terra.
Il modello clay ha la parte anteriore non in tela ma in pelle.......e mi sono durate piu' di un anno giocando tanto.

more_horiz
queste non si rompono

Vapor 9.5  difettose Nike-Zoom-Vapor-95-Tour-Clay-Mens-Tennis-Shoe-631457_700_A_PREM

more_horiz
ma il punto in questione quale è di preciso?

more_horiz
mauro1988 ha scritto:

Il punto e' che ha comprato quelle con la tela e dopo due mesi si sono tagliate sul collo del piede(dove e' capitato a tutti prima di sapere che vanno usate quelle clay che non sono in tela).
Ha detto al negoziante che erano difettose e il negoziante lo ha mandato liscio(non le ha cambiate).

more_horiz
motombo ha scritto:
mauro1988 ha scritto:

Il punto e' che ha comprato quelle con la tela e dopo due mesi si sono tagliate sul collo del piede(dove e' capitato a tutti prima di sapere che vanno usate quelle clay che non sono in tela).
Ha detto al negoziante che erano difettose e il negoziante lo ha mandato liscio(non le ha cambiate).

no no, intendevo di preciso sulla scarpa quale è il punto soggetto a rottura, perchè non ho capito.

more_horiz
Vapor 9.5  difettose Rs10

Dove e' cerchiato e dal lato opposto...la tela si taglia

more_horiz
A me son bastate 3 ore per rompersi tutte e due nel punto che hai indicato...Mai più...

more_horiz
Sono scarpe comode e piuttosto leggere, ma se non si strappano sulla tela si consuma la suola alla velocità del respiro. Per quanto mi riguarda non c'è una sola scarpa da tennis Nike che raccomenderei a qualcuno: o son troppo pesanti, o sono ingombranti o sono delicate.

more_horiz
vale la pena prendere le clay? io ho già le all court e problemi per ora non ne hanno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: