Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prima versione di APD no cortex, ne vale la pena?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Danny 61
babolat94
padesa
M8137
8 partecipanti

descriptionPrima versione di APD no cortex, ne vale la pena? - Pagina 2 EmptyPrima versione di APD no cortex, ne vale la pena?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera da un novellino del forum.
Ho letto a volte della prima racchetta di Nadal, considerata da alcuni meglio delle successive.
Ne ho trovata una usata a circa 100 euro, e devo andare a vederla.
Come posso capire, a parte l'estetica, se è sfibrata, senza poterci giocare?
Vi prego di darmi qualche indicazione.
Grazie e saluti.
Mike

descriptionPrima versione di APD no cortex, ne vale la pena? - Pagina 2 EmptyRe: Prima versione di APD no cortex, ne vale la pena?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
ottima racchetta la nocortex,a patto di essere di buon livello fisico e tecnico...
io tra tutte le versioni trovo migliore la 2013,la piu universale e maneggevole..

Quindi la APD 2013 dovrebbe aiutare di più i novellini come me?

descriptionPrima versione di APD no cortex, ne vale la pena? - Pagina 2 EmptyRe: Prima versione di APD no cortex, ne vale la pena?

more_horiz
io e un mio amico(livello4.2 e 4.1 rispettivamente)abbiamo avuto entrambi la nocortex,lui dopo un piao d'anni l'ha accantonata per la puredrive(che ritiene piu facile)io per la apd2013,leggermente meno potente e un pelo meno sensibile ma sicuramente piu facile e maneggevole..davvero un ottima universale

more_horiz
La pure drive del tuo amico è la versione 2015 o quella precedente?

more_horiz
versione 2009 (quella azzurra)

more_horiz
Incuriosito ne ho comprato una che dovrebbe arrivarmi inizio prossima settimana. 
Io ho la 2013 che reputo ottima ma mi da qualche fastidio al braccio.
Oltre la 2013 ho anche la nuova pure drive  2015 che è un gran racchetta. ..un netto miglioramento rispetto la pd gt che avevo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: