Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
ciao,
qualcuno che le ha avute o provate entrambe mi potrebbe dire le differenze principali tra questi due modelli?

descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyRe: Differenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
io le ho provate e trovo nettamente migliore la serie SI, la serie AI la trovo una delle peggiori mai fatte da yonex, sono racchette che personalmente trovo anestetiche..non fai mai male, la SI che avevo letto rigida e vibrante l'avevo lasciata perdere, provata per caso sta nascendo un ottimo feeling

descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyRe: Differenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
Concordo sul fatto che la Si 98 sia più " cattiva" e reattiva , la trovo nettamente migliore se si cerca un po' di spin per generare una palla più complessa per l'avversario, non sarei così negativo sulla Ai che è una racchetta molto confortevole e ottima per chi predilige un gioco piatto.... Il contatto con la palla e' un po' ovattato e può sembrare di servir poco la palla !

descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyRe: Differenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
ho capito grazie!
la SI mi piace molto oramai ci sto giocando da 4 mesi, ma un giro sulla AI lo faccio sicuro giusto epr togliermi il dente :-D

descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyRe: Differenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
Gioco da un anno con Ai 98. Per me è una racchetta abbastanza potente ma non mi convince in alcune fasi di gioco, per questo vorrei provare la nuova DR. Non conosco la Si 98 ma mi incuriosisce

descriptionDifferenze V Core SI98 e Ezone AI98 EmptyRe: Differenze V Core SI98 e Ezone AI98

more_horiz
uolter74 ha scritto:
io le ho provate e trovo nettamente migliore la serie SI, la serie AI la trovo una delle peggiori mai fatte da yonex, sono racchette che personalmente trovo anestetiche..non fai mai male, la SI che avevo letto rigida e vibrante l'avevo lasciata perdere, provata per caso sta nascendo un ottimo feeling

 
Quoto, perfettamente d'accordo SI superiore, AI98 delusione, "anestetica" è in effetti un aggettivo che anche io trovo attinente, SI98 molto più cattiva in ogni fase del gioco.
Discorso differente per la AI100, con cui ho giocato per qualche mese, trovandola ottima all-around, una delle migliori 300x100 provate (NON ho provato SI100...).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere