Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuova corda TF x code in prova !! Emptynuova corda TF x code in prova !!

more_horiz
Il mio accordatore oggi ne ha fatta una giusta !!! Con tutti i soldi che ci lascio era il minimo :


mi ha mostrato la prima matassina della nuova corda di TF variante della BC e sempre nera che gli hanno lasciato in prova e me la monterà su una delle mie K-BLADE 98 gliela porto domattina che tensione scelgo la solita 24/23 ??

Vi saro' sapere cosa ne penso !

descriptionnuova corda TF x code in prova !! EmptyRe: nuova corda TF x code in prova !!

more_horiz
Ce l'ho sulle extreme mp.
Non mi dispiace sui colpi, arrota abbastanza bene anche se è più "secca" rispetto alle rpm Blast.
Sul servizio un disastro non prende le rotazioni manco pregando, sembra un cannone.
Devo capire se è la corda in sè o il setup in generale ad essere pessimo per i servizi lavorati.

descriptionnuova corda TF x code in prova !! EmptyRe: nuova corda TF x code in prova !!

more_horiz
sembra duri anche poco Sad

descriptionnuova corda TF x code in prova !! EmptyRe: nuova corda TF x code in prova !!

more_horiz
Felipo ha scritto:
Ce l'ho sulle extreme mp.
Non mi dispiace sui colpi, arrota abbastanza bene anche se è più "secca" rispetto alle rpm Blast.
Sul servizio un disastro non prende le rotazioni manco pregando, sembra un cannone.
Devo capire se è la corda in sè o il setup in generale ad essere pessimo per i servizi lavorati.


ti quoto in pieno..montata a 24-23 sulla t-fight...stesse sensazioni...in piu' mi e' sembrata anche duretta...sentivo fastidio al gomito...preferisco anche se non e' la mia corda ottimale la blackcode...

descriptionnuova corda TF x code in prova !! EmptyRe: nuova corda TF x code in prova !!

more_horiz
baldro72 ha scritto:
Felipo ha scritto:
Ce l'ho sulle extreme mp.
Non mi dispiace sui colpi, arrota abbastanza bene anche se è più "secca" rispetto alle rpm Blast.
Sul servizio un disastro non prende le rotazioni manco pregando, sembra un cannone.
Devo capire se è la corda in sè o il setup in generale ad essere pessimo per i servizi lavorati.


ti quoto in pieno..montata a 24-23 sulla t-fight...stesse sensazioni...in piu' mi e' sembrata anche duretta...sentivo fastidio al gomito...preferisco anche se non e' la mia corda ottimale la blackcode...


Si la sensazione è che sia molto rigida anche se tesa poco.
Dal mio punto d vista è molto meglio la rpm blast, anche andando su con le tensioni rimane abbastanza delicata sulle articolazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere