Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOttima la pro open però..... EmptyOttima la pro open però.....

more_horiz
Ragazzi come detto da molti possessori PO, davvero ottimo telaio , però ieri sera..... mi cade dalle mani in attesa della risposta dal servizio. Giuro mezzo metro d'altezza.. la raccolgo ehhhhhh. crepata lateralmente affianco al Pws. un mese di vita Sad. . mezzo cm di crepatura.. telaio da buttare Sad

descriptionOttima la pro open però..... EmptyRe: Ottima la pro open però.....

more_horiz
china style !!

more_horiz
In condizioni "normali" mi è difficile crederlo.
A meno che non fosse incordata male e non abbia picchiato di taglio sulle righe... Suspect

more_horiz
eh però già un altra persona nella discussione della pro-open ha raccontato un episodio simile....

more_horiz
Comunque qualcuno sa dirmi qual'è la racchetta più simile alla pro-open magari sempre nel campo wilson ? 
Non so ma questo made in vietnam unito agli episodi di rottura mi inducono a pensare non ad un telaio scadente ma quantomeno ad una "economicità" nella sua realizzazione....

more_horiz
Successe anche a me e senza nemmeno che cadesse a terra, realizzato veramente in maniera economica, peccato perchè il telaio mi calzava a pennello, ma la wilson mi ha deluso parecchio.

more_horiz
Una racchetta simile è la yonex ezone Ai 100, ci ho giocato per un po ed è molto simile, soprattutto in termini di salute del gomito.

more_horiz
ma la wilson burn 100 è davvero così rigida come dicono ?

more_horiz
Come detto, mi piacerebbe  poter analizzare i telai dal vivo.
Ai nostri clienti non è mai successo, e di PO ne abbiamo vendute a decine.
Tutto può essere ovviamente, ma un telaio non si rompe da solo...a meno che non sia difettato all'origine, cosa rilevabile in azienda (e nel caso una sostituzione gratis od a prezzo scontato da parte della stessa è quasi sempre effettuata).

Riguardo alla Burn, non c'è assolutamente corrispondenza con la PO. Un telaio simile nella collezione non c'è, la Juice (e la nuova Ultra) sono intermedie tra la PO e la Burn...

more_horiz
Potresti postare qualche foto della crepa? Grazie

more_horiz
Mi scuso per il ritardo. Dunque Come diceva il master purtroppo confermo che è caduta di taglio.non ero sulla linea comunque mi trovavo su cemento. Ho scritto mezzo metro ma considerando che sono un metro e 73 e piegato in avanti con gambe larghe. Potrebbe esser anche meno di mezzo metro d'altezza.ho sempre avuto telai Wilson.non ho mai lanciato     una racchetta ma spesso mi è scivolata di mano come più o meno capita a tutti qualche volta.solo una blade ricordo che si crepo'però era nella chiusura del servizio e li posso accettarlo..che sia davvero una questione di incordatura? Appena posso posto la foto

more_horiz
Oggi ho provato a misurare le specifiche delle mie pro open 2012...
Ho rilevato un peso di 323-324 e bilanciamento a quasi 33,5cm...

Entrambe le racche montano mono 1,25 una blackmagic e altra tourna black zone a 23-22 4 nodi.
Overgrip wilson perfored.

Non vi sembra un tantino in testa il bilanciamento?me lo aspettavo sotto i 33 cm o sbaglio

more_horiz
No è preciso.

Senza corde 33 cm.

Con corde sale circa a 34, con overgrip cala di 0,5 cm...

33,5

Cvd

more_horiz
Ciao,
Mesi fa le ho usate con soddisfazione.
Una anche a me si è crepata facendo uno smash steccando la palla poco sopra il peso di destra.

L'hanno cambiata subito senza problemi al negozio dove mi servo a Firenze.

more_horiz
Sonny..
Sarebbe 32 senza corde

more_horiz
Io vi posso dire che ho comprato una coppia (per distinguerle ho scritto con pennarello numero 1 e numero 2) ...e proprio nell'ultima settimana, mentre ho mandato la 2  ad incordare, durante un paio di partite che ho perso, ho lanciato  per aria per il nervosismo la numero 1, la quale si è ovviamente graffiata ma è rimasta intatta. Campo cemento. Saluti

more_horiz
Fedolester ha scritto:
Io vi posso dire che ho comprato una coppia (per distinguerle ho scritto con pennarello numero 1 e numero 2) ...e proprio nell'ultima settimana, mentre ho mandato la 2  ad incordare, durante un paio di partite che ho perso, ho lanciato  per aria per il nervosismo la numero 1, la quale si è ovviamente graffiata ma è rimasta intatta. Campo cemento. Saluti

Piu o meno a che altezza è arrivata? tanto per capire la resistenza...  Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
bha un  4°  metri sicuramente...

more_horiz
Non male dai !!

more_horiz
fero ha scritto:
Sonny..
Sarebbe 32 senza corde

Hai ragione.
Ho detto una caxxata...
Embarassed

more_horiz
Tranqui...grazie dell'interessamento...
È un tantino in testa il balance comunque
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: