Buona sera, e' il mio primo post, spero di non fare errori. Ho quasi 48 anni, 180 cm per 88 Kg un poco appesantito. Gioco a tennis in Brasile solo su terra battuta dove vivo da ormai molti anni. Fino all ' anno scorso giocavo con una Babolat Pure Drive , racchetta con la quale avevo ottenuto discreti risultati e mi ci trovavo piuttosto bene. Purtroppo a causa di problemi al gomito ho dovuto abbandonare la pure drive. Sono passato a una Pro Kennex q Tour 295, gomito guarito ma tennis scaduto notevolmente, mancanza assoluta di potenza, soprattutto nel servizio e diritto. Oggi gioco con una vecchia Babolat Aerodrive ma vorrei cambire telaio. A Ottobre tornero' in Italia e ho intenzione di comprarmi 2 racchette Head Graphene.
Le mie scelte sono cadute sulla Extreme Pro ( quella nera e gialla ex Gasquet ) sulla Radical Pro arancione di Murray) e sulla Speed Pro di ( Novak Djiokovic). Gioco un tennis vario, rovescio bimane, buon servizio, buona tecnica, colpo migliore il diritto con lieve Spin. Qualcuno mi da un consiglio ?????
Grazie
Le mie scelte sono cadute sulla Extreme Pro ( quella nera e gialla ex Gasquet ) sulla Radical Pro arancione di Murray) e sulla Speed Pro di ( Novak Djiokovic). Gioco un tennis vario, rovescio bimane, buon servizio, buona tecnica, colpo migliore il diritto con lieve Spin. Qualcuno mi da un consiglio ?????
Grazie