Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionroma, tennis world, mirko? Emptyroma, tennis world, mirko?

more_horiz
dopo 3 anni di pro open e dopo essere completamente guarito dall'epitrocleite vorrei cambiare racchetta con qualcosa di più comfortevole e impegnativo (tipo pk qtour 300 16x19 o wilson pro staff 97 315 gr.).
dopo aver letto qualche post mi sono reso conto che qui a roma c'è il negozio di tennis world dove lavora mirko professionista molto apprezzato, disposto ad ascoltare le esigenze del cliente ed a trovare la soluzione (in questo caso la racchetta) più adatta.
così ho chiamato il negozio chiedendo di lui per fissare un appuntamento, mi è stato risposto però che è difficile trovarlo perchè si sta occupando di altro.
vi chiedo se qualcuno ha notizie a riguardo.
tennis world è molto lontano e ci andrei proprio per lui, diversamente ho altri negozi più vicini.

descriptionroma, tennis world, mirko? EmptyRe: roma, tennis world, mirko?

more_horiz
Io sono passato e non c'era. Evidentemente in questo periodo è impegnato con i contratti di firnitura nei vari circoli. Ogni anno è così

descriptionroma, tennis world, mirko? EmptyRe: roma, tennis world, mirko?

more_horiz
che io sappia, per consigli di questo tipo puoi rivolgerti anche a marco di tennis world. ma soluzioni del genere non si risolvono con certezza per meriti di chi ti dà i consigli, altrimenti andremmo tutti in processione come a lourdes e a botta sicura. le racchette vanno comunque provate e ogni combinazione di parametri interagisce diversamente sia con ogni giocatore che con le corde che ci abbini. un conto è quello che si racconta del nostro gioco e un altro conto è come lo stesso gioco si evolve su un campo da tennis, cosa che può essere analizzata più facilmente da un maestro di tennis, che però a sua volta non è detto che sia in grado di suggerirti a priori un telaio che poi si riveli nettamente meglio di altri. poi confortevole e impegnativo sono due cose che spesso vanno in disaccordo, perchè una racchetta più impegnativa comporta comunque un piccolo stress di adattamento che potrebbe anche nuocere alla salute del braccio. se scegli alcuni telai morbidi e li abbini con multifilamenti a tensione massima 24 chili la cosa migliore che puoi fare è provarli.

descriptionroma, tennis world, mirko? EmptyRe: roma, tennis world, mirko?

more_horiz
prima giocavo con l'ibrido, causa epitrocleite sono passato al full multi e sinceramente non ho avvertito tutta questa differenza (piccoli vantaggi e piccoli svantaggi) se non nel comfort.
quindi, pur risolta l'epitrocleite, per prevenire futuri problemi giocherò solo con multifilo, nel mio caso con l'hdx 1.30 a 24/23 kg.
cercavo mirko perchè da quello che ho letto dovrebbe essere in grado, dopo avergli spiegato il mio gioco, il mio livello e le mie necessità, di offrirmi 2 o 3 racchette da provare (come già scritto sarei molto curioso di giocare con la pk qtour 300 16x19)
chiederò allora di marco.
ovviamente se non dovessi trovarmi bene prenderò le pro open 2015

descriptionroma, tennis world, mirko? EmptyRe: roma, tennis world, mirko?

more_horiz
E' il momento più "pesante" dell'anno, rega...Nuovi campionari, contratti da rinnovare, stage tecnici e last but not least, almeno una parte di lavoro "fisico" (incordature, pacchi da spedire...) che non si può demandare ad altri pena ritardi che si accumulano.

Non è strano fare 14 ore al giorno "sul pezzo" in questo periodo... Suspect

Ma con Marco non avrete comunque problemi... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere