Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde Fischer Superform EmptyConsiglio corde Fischer Superform

more_horiz
In un armadio a casa di mio padre ho trovato questa Fischer mitica, autografata Stan Smith.

Vorrei provarla. Che corde e tensione mi consigliate?

Una curiosità: il set up attuale ha circa 8 nodi! Mario, che significa ?

descriptionConsiglio corde Fischer Superform EmptyRe: Consiglio corde Fischer Superform

more_horiz
Un synthetic gut a doppio avvolgimento,con o senza olio, calibro 1,30 e tensione 24/23.

Per il setup attuale, due opzioni:

1) un esperimento
2) chi l'ha incordata è un pazzo furioso o qualcuno che voleva usare degli spezzoni avanzati....

Bel telaio..difficile, ma bello Wink

descriptionConsiglio corde Fischer Superform EmptyRe: Consiglio corde Fischer Superform

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un synthetic gut a doppio avvolgimento,con o senza olio, calibro 1,30 e tensione 24/23.

Per il setup attuale, due opzioni:

1) un esperimento
2) chi l'ha incordata è un pazzo furioso o qualcuno che voleva usare degli spezzoni avanzati....

Bel telaio..difficile, ma bello Wink


Grazie Mario.

P.S. Quando ho parlato di doppio avvolgimento l'incordatore mi ha guardato stranulato.... Very Happy

descriptionConsiglio corde Fischer Superform EmptyRe: Consiglio corde Fischer Superform

more_horiz
...annàmo bene, annàmo...Very Happy

descriptionConsiglio corde Fischer Superform EmptyRe: Consiglio corde Fischer Superform

more_horiz
Provata la Fischer. Da fondo mi ci devo abituare. Lo ss mi sembra veramente piccolo. Quando lo centri però la racchetta è di una solidità paurosa. Ottimi anche gli effetti. A rete invece è impressionante: controllo totale. Il servizio non l'ho provato.

Il mio compagno mi ha fatto provare la Wilson Blx Open: al confronto sembrava un giocattolo. Come vibrava!

Mario,

l'elasticità del syn gut rende tutto facile e sembra di non avvertire il peso della racchetta (se il movimento resta fluido). Però mi sembra che mi tolga sesibilità all'impatto.
Secondo te questa facilità si avrebbe anche con un multi senza grandi pretese, tipo il Sensation?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere