Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio cambio racchetta Emptyconsiglio cambio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, chiedo consiglio per un nuovo acquisto non essendo un esperto.
Per un anno ho giocato con una ''babolat contest pro'' per partite sporadiche, non ho mai avuto un grande feeling, da quando ho iniziato a giocare spesso la trovo troppo leggera, dandomi la sensazione che spinga troppo poco, raramente gioco sotto rete e mi tengo basso, ho deciso di comprare una migliore senza spendere eccessivamente. cosa mi proponete? Grazie per l'attenzione Smile

descriptionconsiglio cambio racchetta EmptyRe: consiglio cambio racchetta

more_horiz
se hai un decathlon a portata di mano la cosa migliore è provare alcune racchette. è gratis. cosi' puoi valutare direttamente cosa ti serve. da dietro a un computer è alquanto improbabile conoscere una risposta azzeccata per la tua situazione. non esistono racchette migliori, esistono racchette che vanno meglio per ognuno di noi, in base a come ognuno interagisce con la racchetta

descriptionconsiglio cambio racchetta EmptyRe: consiglio cambio racchetta

more_horiz
Grazie lo stesso, decathlon più vicino sta a 100km purtroppo. Valuto una più pesante.. Ciao!

descriptionconsiglio cambio racchetta EmptyRe: consiglio cambio racchetta

more_horiz
Ciao. Su tennis warehouse puoi ordinarne alcune a poco prezzo da provare. Ti sconsiglio di comprarne una senza provarla. Per darti qualche consiglio ci dovresti dire età, stile di gioco (aggressivo, pallettaro...), ed il tuo livello di gioco. Io mi trovo molto bene con tutte le racche Head, quindi se hai un gioco aggressivo picchiatore da fondo ti consiglio Head Instinct Mp invece se sei un po più difensore Head Radical Mp o Prestige S. Se invece sei a tutto campo Head Speed Mp. Comunque devi provarle. Parte molto importante che spesso la gente trascura sono le corde. Quindi una racca provala con più corde diverse per trovare il meglio per te. Ricorda: 50% corde e 50% telaio. Fammi sapere ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere