Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio urgente sulle hyper prostaff Emptyconsiglio urgente sulle hyper prostaff

more_horiz
Ciao ragazzi,ho la possibilità di comprare a buon prezzo,due hyper prostaff di cui una con le W sull'ovale color argento.
Il venditore dice che le ha usate fino a poco tempo fa,e hanno solo qualche salto di vernice.
Dite che vale la pena comprarle?così a scatola chiusa? Sad

descriptionconsiglio urgente sulle hyper prostaff EmptyRe: consiglio urgente sulle hyper prostaff

more_horiz
Dipende dal prezzo.....sicuramente te le venderà come Pro stock....

descriptionconsiglio urgente sulle hyper prostaff EmptyRe: consiglio urgente sulle hyper prostaff

more_horiz
No prezzo basso...per quello che non mi convince molto!

more_horiz
A me ne è rimasta 1 nuova manico 3 18x20 come quelle usate da Delpo...se ci troviamo d'accordo potrei vederla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ne parliamo via pm?

more_horiz
Comunque ho contattato il venditore, si è tradito dicendo qualche fesseria. Ho preferito lasciar perdere.

more_horiz
SSPeriway ha scritto:
Ne parliamo via pm?

Ciao, se t'interessa si Wink

more_horiz
Belle racchette comunque...certo 16x18 un po' più accessibili direi...ma sono belle belle!

Saluti

more_horiz
ma queste rispetto alle Hyper Carbon Pro Staff Tour 95 come erano/sono?

more_horiz
Forse una delle migliori di sempre, magari si 18x16, gran racca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: