Ho ricevuto una Donnay VST FUGA PRO da un amico che non la utilizzava più, l'ultima volta che è stata incordata, secondo la sua memoria, più di 15 anni fa. Ho trovato un incordatura a sei nodi e purtroppo non ho fatto foto. Ora, dopo aver tagliato l'armeggio ormai più di un mese fa, mi accingevo ad incordarla ma con mia sorpresa non ci riesco nel senso che non riesco a capire come fare le ultime verticali. Sulla racchetta non è riportato lo schema delle corde ma contando i buchi nel grommet (sono 70) dovrebbe essere una 16x19. Con questa convinzione faccio tutte le verticali, chiudo e parto con le orizzontali ma arrivando sulle ultime mi accorgo che due buchi sono troppo vicini per essere due orizzontali e infatti guardando bene, vedo che uno ha il segno di una verticale, ma così mi troverei con una verticale in più, quindi una 18x18 ma esiste?
Ho guardato se possono esserci fori condivisi ma non mi sembra, aspetto quindi lumi da chi ne sa più di me. Allego qualche foto per vedere.
Ho guardato se possono esserci fori condivisi ma non mi sembra, aspetto quindi lumi da chi ne sa più di me. Allego qualche foto per vedere.