Promemoria primo messaggio :
Qualcuno l'ha provata? E' possibile una recensione?
Qualcuno l'ha provata? E' possibile una recensione?
J.Lebowski ha scritto:Vi dico la mia su racchetta Prince Response 97, tensione 23/22, calibro 1.25.
Confort : 8
Vicino a quello di un multi, non male
Potenza: 8
La palla lascia il piatto corde in scioltezza nonostante due ore giocate con palline praticamente zuppe d'acqua
Spin: 7
Mi è sembrata sui livelli di una 4G...
Feeling :6
Quello di un mono...
Durata : in progress... ma dopo averla usata in tre occasioni le corde cominciano a non essere più allineate. È questo non mi piace...
Conclusioni :
Costasse la metà, non sarebbe male ma la sensazione è quella di non essere né carne né pesce. ..
Non ha la botta del mono né lontanamente la sensibilità di un multi.
Visto il prezzo...bocciata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:@J.Lebowski ha scritto:
Vi dico la mia su racchetta Prince Response 97, tensione 23/22, calibro 1.25.
Confort : 8
Vicino a quello di un multi, non male
Potenza: 8
La palla lascia il piatto corde in scioltezza nonostante due ore giocate con palline praticamente zuppe d'acqua
Spin: 7
Mi è sembrata sui livelli di una 4G...
Feeling :6
Quello di un mono...
Durata : in progress... ma dopo averla usata in tre occasioni le corde cominciano a non essere più allineate. È questo non mi piace...
Conclusioni :
Costasse la metà, non sarebbe male ma la sensazione è quella di non essere né carne né pesce. ..
Non ha la botta del mono né lontanamente la sensibilità di un multi.
Visto il prezzo...bocciata!
Scusa ma giocando con palline zuppe d'acqua x 2 ore...ogni corda si disintegra Rolling Eyes (e le palline son da buttare anche se le fai asciugare)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Era "anche x dire" che fare una rece "centrata" è praticamente impossibile...è TUTTO falsato