Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCostruzione campo da tennis in duro EmptyCostruzione campo da tennis in duro

more_horiz
ciao a tutti
Vorrei costruire un campo da tennis in duro. Ho una vaga idea di come fare ma vorrei delle indicazioni precise su cordolo, pietrame e misure dello stesso, asfalto e indi resine per campo all'aperto.

Location in provincia di Ragusa, al mare,  con caldo notevole ad agosto.

Il mio budget è limitato ma vorrei fare comunque una cosa pregevole.

Qualcuno può aiutarmi? Ogni indicazione è gradita: info tecniche,nomi di ditte,suggerimenti vari

Grazie 
Angelo

descriptionCostruzione campo da tennis in duro EmptyRe: Costruzione campo da tennis in duro

more_horiz
dai dai............non ho indicazioni ma ogni estate vengo da quelle parti in vacanza.
l'estate prossima mi inviti a giocarci?

ciao
andy

descriptionCostruzione campo da tennis in duro EmptyRe: Costruzione campo da tennis in duro

more_horiz
Ciao, io so che un frequentatore del mio circolo ha un campo da tennis in casa..o meglio in giardino....
Un suo amico mi diceva che per questioni paesaggistiche e per accellerare i tempi di approvazione lo ha fatto verde, optando per l'erba artificiale.
Penso poi che tu debba anche considerare l'impatto estetico dei pali, sempre parlando in ottica di approvazioni varie, nel caso in cui tu voglia mettere le luci
Non vorrei dire una cretinata, ma mi pare che lui non abbia le luci
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere