Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatura head prestige youtek mid  Emptyincordatura head prestige youtek mid

more_horiz
ciao a tutti mi sono appena arrivate le head prestige youtek mid ... Smile ma sinceramente non so che corde montare o meglio vorrei provare qualcosa di diverso dalle corde che monto di solito LXN alu power rough 24\23 sulle "vecchie" head prestige MG mp ... gioco prevalentemente piatto, solo il dritto un po arrotato ...

grazie -luca-

descriptionincordatura head prestige youtek mid  EmptyRe: incordatura head prestige youtek mid

more_horiz
nessuno che mi sappia aiutare ?? Exclamation

descriptionincordatura head prestige youtek mid  EmptyRe: incordatura head prestige youtek mid

more_horiz
Come già detto altrove, dipende molto da "cosa"si vuole...diciamo che su un piatto così piccolo ed un pattern così fitto...corde più sottili possibile ed elastiche..e non troppo tese...specie se non hai un gran fisico...personalmente prediligo corde tipo TF NRG2 (1,24) o Pacific PMX 17 a tensioni tipo 23/22 e 4 nodi...se invece vuoi un mono, quelli "new gen" tipo i nuovi di isospeed, Superstring, Pacific e TF...sempre più sottili possibile.

more_horiz
Le isospeed nuove intendi le axon? come sono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come già detto altrove, dipende molto da "cosa"si vuole...diciamo che su un piatto così piccolo ed un pattern così fitto...corde più sottili possibile ed elastiche..e non troppo tese...specie se non hai un gran fisico...personalmente prediligo corde tipo TF NRG2 (1,24) o Pacific PMX 17 a tensioni tipo 23/22 e 4 nodi...se invece vuoi un mono, quelli "new gen" tipo i nuovi di isospeed, Superstring, Pacific e TF...sempre più sottili possibile.

grazie mario ... provo a montare isospeed axon 1.25 23\22 poi vi dico come va Smile

more_horiz
cosa mi sapete dire della corda technora 1.10mm di msv ??

more_horiz
Be Iuan, proprio una racchettina facile facile.Da quattordicenne!!
Complimenti x il coraggio.Mi ricordi qualcuno, che alla tua eta', tanti anni fa, faceva lo stesso con l'antenata della tua incordatura head prestige youtek mid  810504

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Be Iuan, proprio una racchettina facile facile.Da quattordicenne!!
Complimenti x il coraggio.Mi ricordi qualcuno, che alla tua eta', tanti anni fa, faceva lo stesso con l'antenata della tua incordatura head prestige youtek mid  810504

guarda io penso che più si usano racchette difficili più aumenti la tecnica e l autostima ... pensa che io ho iniziato con una pure drive a 11 anni per poi passare a wilson k six one 95 18x20 sono passato anche per il periodo wilson ncode six one tour (che bella racchetta !!!) prestige mid plus e ora prestige mid ...

bene ora sapete la mia carriera tennistica ... interessante eh Very Happy

more_horiz
Very Happy

more_horiz
mi ispirerebbe un sacco mettere su l ibrido xone biphase 1.24 con LXN alu power 1.25

more_horiz
Guarda, come resa è molto meglio la versione ruvida (BBAluPower Rough)....sotto tutti gli aspetti. Oltretutto -confermandomi qualcosa di cui già sospettavo- da analisi chimiche hanno potuto rilevare che si tratta di una corda diversa per percentuali di aggreganti/additivi e metodologia lavorativa rispetto alla "liscia"...tensioni direi 22 kg per il LXN (che consiglierei sui montanti) e 23 per il TF (sulle traverse)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Guarda, come resa è molto meglio la versione ruvida (BBAluPower Rough)....sotto tutti gli aspetti. Oltretutto -confermandomi qualcosa di cui già sospettavo- da analisi chimiche hanno potuto rilevare che si tratta di una corda diversa per percentuali di aggreganti/additivi e metodologia lavorativa rispetto alla "liscia"...tensioni direi 22 kg per il LXN (che consiglierei sui montanti) e 23 per il TF (sulle traverse)

grazie eiffel Smile per la macchina incordatrice che vorrei aquistare hai qualche consiglio su modelli manuali non del tutto scarsi ?? grazie

more_horiz
Mah, le pro's pro non sono male (adesso poi sembra che abbiano migliorato il controllo qualità specie x quel che riguarda l'assemblaggio...meno giochi...) certo le Tyger hanno una finitura superiore..ma ad un prezzo del 30% più alto Suspect

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mah, le pro's pro non sono male (adesso poi sembra che abbiano migliorato il controllo qualità specie x quel che riguarda l'assemblaggio...meno giochi...) certo le Tyger hanno una finitura superiore..ma ad un prezzo del 30% più alto Suspect

mah mi sa che prenderò una pro' s pro poi sono arrivati adesso anche due modelli con le pinze a 5 denti una elettronica la tx600a e una manuale a manovella la pilot limited series sono indeciso tra queste due Sad perchè è vero una elettronica economica non sarà di sicuro di qualità però è pur sempre un elettronica

more_horiz
Basta che ce l'abbiano..con la 600 ho avuto un paio di volte problemi con le consegne....ma la macchina "in sè" non è male....

more_horiz
un ultima domanda ho visitato il sito di eagnas e hanno dei prezzi interessanti per macchine interessanti sai se si possono importare qui in italia ?? grazie mille

more_horiz
In passato ne ho fatte arrivare un paio..però adesso se non hai amici in una base NATO tra IVA, tassa di importazione e spedizione ti spennano...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In passato ne ho fatte arrivare un paio..però adesso se non hai amici in una base NATO tra IVA, tassa di importazione e spedizione ti spennano...

ho capito vado di pro' s pro tx600a grazie di tutto eiffel Smile

more_horiz
luan ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

ho capito vado di pro' s pro tx600a grazie di tutto eiffel Smile

ciao luan
l'hai piu presa la tx600?
Vorrei prenderne una anche io e vorrei chiederti un paio di cose...
Tnx Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: