Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto per racchetta nuova piatto 98 Emptyaiuto per racchetta nuova piatto 98

more_horiz
Salve ragazzi,
 mi serve un piccolo aiuto, da solo non ci riesco. Siamo a fine stagione e stò valutando il cambio racchetta.
Soprattutto passare ad un ovale 98, adesso uso una 100 prince, la textreme tour100T.
Vorrei passare ad una 98 in quanto gioco molto, spesso a rete ed ho provato alcune racchette di amici e con il piatto più piccolo mi sembra di avere più controllo 
e facilità nel gioco a rete.
Ma la mia domanda sarebbe, questa.
La racchetta che a specifiche mi si cuce adosso, o nel senso che con le varie prove di amici di altri vorrei:
una piatto 98 
profilo almeno di 23 (un pò di aiuto comunque non fa male)
peso almeno 300gr.
schema corde 16x19 o 16x18.

Una racchetta così ho anche visto esiste la prince textreme tour 98, ma non la vendono se non in giappone ed il negozio dove mi rivolgo mi ha detto che difficilemente arriverà mai in europa
Ce ne è un'altra in commercio? Oppure un sito dove poter mettere queste caratteristiche per avere un elenco?
Grazie a tutti.

descriptionaiuto per racchetta nuova piatto 98 EmptyRe: aiuto per racchetta nuova piatto 98

more_horiz
una bella Pacific BX2 X Force

Ovale:
632.26 cm²
Lunghezza: 68.58 cm
Peso incordata: 311.84 g
Bilanciamento: 33,3 cm
Swingweight: 314
Rigidità: 58
Spessore del telaio: 25mm/23mm/20mm/
Materiale: grafite / basalto
Livello di potenza: basso
Velocità dello swing: veloce
Grip: Pacific Master's Grip
Schema corde:
16 verticali / 20 orizzontali
Salto delle verticali: 8T,8H
Due nodi
Nessun foro condiviso
Tensione: 23-27 Kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere