Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Lo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Mauro 66
Theo_84
Michele Forni
"SONNY"
Dave71
Voloidion
Dieghost
zuck
PistolPete
andreatennis98
kingkongy
15 partecipanti

descriptionLo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita? - Pagina 2 EmptyLo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi c'è un'affinità tra lo stile di gioco e il carattere di una persona/giocatore nella vita di tutti i giorni?

Ad esempio un attaccante sarà probabilmente uno spirito offensivo anche nella vita, e allo stesso modo un giocatore più difensivo può riproporre questo approccio anche nella vita di tutti i giorni..

Io credo che ci sia questa affinità, la noto in primis ad esempio in me stesso, poi nei giocatori di circolo che conosco e anche nei pro, dalle cui interviste e biografie si possono trarre dati importanti sulla personalità.

descriptionLo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita? - Pagina 2 EmptyRe: Lo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita?

more_horiz
Nel mio caso si. Ho un timore reverenziale verso l'avversario che conosco per nulla o poco, così come ce l'ho nella vita verso le persone che non sono strettamente mie amiche/parenti.

descriptionLo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita? - Pagina 2 EmptyRe: Lo stile di gioco riflette la propria personalità nella vita?

more_horiz
Io ho più paura dei parenti che degli sconosciuti! Very Happy

more_horiz
Dieghost ha scritto:
Io ho più paura dei parenti che degli sconosciuti! Very Happy

Parole sagge ... Very Happy

more_horiz
Fiors ha scritto:
Secondo voi c'è un'affinità tra lo stile di gioco e il carattere di una persona/giocatore nella vita di tutti i giorni?

Assolutamente sì.
Per quanto riguarda me, inizio sempre studiando un po' l'avversario e le mie sensazioni del giorno, poi prendo l'iniziativa, altrimenti che gusto c'è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: