Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRetrocessione NC o di una cat? EmptyRetrocessione NC o di una cat?

more_horiz
ciao a tutti, mi sono iscritto e ritirato senza giocare da due tornei, per quest'anno non giocherò altre competizioni, retrocedo ad NC o di una cat.? Immagino di una sola cat ma chiedo a qualche esperto per sicurezza
Grazie e buon tennis

descriptionRetrocessione NC o di una cat? EmptyRe: Retrocessione NC o di una cat?

more_horiz
al limite di una categoria, ma forse nemmeno quella...mi sembra ci sia un "bonus" sui ritiri, ma non ricordo esattament...

descriptionRetrocessione NC o di una cat? EmptyRe: Retrocessione NC o di una cat?

more_horiz
Grazie, bhè retrocedo comunque per non aver raggiunto il punteggio che garantisce la salvezza.....

more_horiz
ci sono ancora un paio di mesetti...beh, dalle mie parti diciamo settembre (ottobre c'e' poco/niente come tornei).
Non riesci a recuperare i punti che ti servono?!?
Comunque mi sa che sei in buona compagnia...ho perso quasi tutta la stagione (causa gomito) e sto' provando - in affanno  Embarassed - a recuperare qualcosa in questo scampolo di stagione...

more_horiz
Anche nella mia zona pochi tornei tra fine settembre - ottobre, spero di riuscire almeno a giocarne un paio per non retrocedere.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: