La racchetta in questione ha caratteristiche che trovo interessanti, soprattutto per quanto concerne la morbidezza:
Ovale: 105 in² / 677 cm²
Peso non incordata: 10.2 oz / 290 grams
Bilanciamento non incordata: 33 cm
Swingweight: 309
Rigidità: 58
Profilo del telaio: 25mm / 23mm / 20mm /
Materiale: Graphite / Basalt
Schema corde: 16 verticali / 19 orizzontali
Viene definita come una racchetta per "tennisti dai principianti agli intermedi che vogliono uno strumento leggero", For NTRP players 4.0+.
Ora, considerato che è in svendita su un famoso sito, sto valutandone l'acquisto.
Vengo alle domande.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ovale: 105 in² / 677 cm²
Peso non incordata: 10.2 oz / 290 grams
Bilanciamento non incordata: 33 cm
Swingweight: 309
Rigidità: 58
Profilo del telaio: 25mm / 23mm / 20mm /
Materiale: Graphite / Basalt
Schema corde: 16 verticali / 19 orizzontali
Viene definita come una racchetta per "tennisti dai principianti agli intermedi che vogliono uno strumento leggero", For NTRP players 4.0+.
Ora, considerato che è in svendita su un famoso sito, sto valutandone l'acquisto.
Vengo alle domande.
- Sinora ho usato le racchette in firma, sulla carta per giocatori più avanzati di un 4.0 NTPR e più pesantine di questa Pacific. Quindi mi chiedo se possa andara bene per un 3.5 FIT, rovescio ad una mano, gioco vario, comprese discese a rete, over 45 e fisico minuto (1,60 cm per 61 kg).
- Se la risposta alla domanda 1) è positiva, che custom mi consigliereste?
- Mi sono imbattuto in un sito che ha stilato (non so con quali esatti criteri, a parte l'indice di flex) una classifica delle racchette migliori(=più gentili) per le articolazioni. Ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ad occhio e croce la racchetta in questione potrebbe essere inserita nel gruppo "GOLD". Che ne pensate?Se ho ragione, aumenta ulteriormente il mio interesse.
Grazie in anticipo per le risposte.