Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ale.Lorenz vs gianlugi1978

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
kingkongy
motombo
perro
Michele Forni
abracadabra78
ale.lorenz
babolat94
vdario
Turbolz
gianlugi1978
14 partecipanti

descriptionAle.Lorenz vs gianlugi1978 - Pagina 4 EmptyAle.Lorenz vs gianlugi1978

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ieri pomeriggio, dopo vari anni di iscrizione sul forum, ho avuto il piacere di conoscere ed incrociare le racchette con un utente storico, il grande Ale.Lorenz!! Approfittando della presenza nella sua cara Bari in occasione delle ferie estive, io e Ale ci siamo incontrati a metà strada in quel di Gioia del colle. Dopo tante peripezie, ci siamo incontrati al circolo posto in piena campagna nella Murgia barese. Composto da due campi in mateco in condizioni al limite della decenza, la struttura, tuttavia, era in un silenzio invidiale ed ideale per una battaglia tennistica. La sfida era fissata alle 15 e anche le condizioni climatiche erano ideali per affrontare due ore di tennis all'aperto: faceva caldo, ma non il caldo asfissiante che noi pugliesi abbiamo abitualmente in questo periodo, il sole era lievemente coperto e praticamente non c'era vento. Ale si è rivelato quello che mi aspettavo avendo letto i suoi 3d con le precedenti sue sfide: una persona simpatica e spiritosa e, complice l'aria distesa e rilassata che c'era fra di noi, ad ogni cambio campo approfittavamo per approfondire la nostra conoscenza. Come giocatore ormai credo lo conosciate abbastanza bene, buona battuta e bel dritto arrotato, buon rovescio in back, rovescio coperto un po' da registrare (per quest'ultimo credo abbiano concorso le pessime condizioni del campo). Comunque giocatore di 4a molto ostico. Mi sono davvero divertito ed ora, ripensando al pomeriggio passato, credo che il forum, quando usato nella maniera più opportuna, dia la possibilità di conoscere gente meravigliosa. Unico rimpianto, il fatto di non aver organizzato il terzo tempo, ma io purtroppo avevo il turno di notte. La prossima volta, però, ci siamo ripromessi che organizzeremo meglio e la battaglia in campo sarà seguita da pizza e birra!! Dopo questa esperienza, spero di avere la possibilità di ripetere la cosa conoscendo e giocando con altri utenti del forum. Buona notte e buon tennis a tutti!!!
Ps: cavolo Ale, non ci siamo fatti neanche una foto a testimonianza del bel pomeriggio!!!

descriptionAle.Lorenz vs gianlugi1978 - Pagina 4 EmptyRe: Ale.Lorenz vs gianlugi1978

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
onehandjack ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
motombo ha scritto:
Dai su che io michele l'ho conosciuto e' un tipo dalla battuta facile...ma non le fa' mai con cattiveria...
Diciamo che fa' satira tennistica.
Cmq per il campo garantisco io.

garantisce il 4.4 con un solo torneo cheers ...dai su,da nc pure mio nonno in carriola ha passato 4-5 turni di fila,o forse pensi che sia stata un'impresa?

Per molti quarta categoria la vera impresa sarebbe strappare un set a motombo, quei pochi che ci riescono sono dei quarta molto forti...se non dei terza.
E comunque per come la vedo io non ci vuole molto a capire che un vero 3.5 FIT and un vero 4.2 non gli fa proprio vedere palla.

Io sono 4.2, eppure qualche terza lo batto regolarmente...nel caso di Forni, probabilmente si  parlerà di un falso terza, visto che lui si dichiara un ex b4...

Come vedi Gianluigi, non mi "nascondo" dietro ad un nick: mica sto su un sito di zoccole e devo nascondere la cosa... Non mi vergogno di entrare con il mio nome e cognome e mettere sul profilo la mia città.... E non nascondo nemmeno il fatto di essere stato un discreto B4 e di essere stato nel giro della nazionale under 14.... Poi... La passera, le birre e qualche polverina allucinogena mi hanno fatto "rallentare".... E non mi sono mai dichiarato un fenomeno perché non lo sono... Anzi... Il lavoro, 2 figli piccoli, cazzi & mazzi mi hanno reso un giocatore mediocre di terza bassa... Ma so giocare.... A 6 anni non mi scaccolavo davanti alla tv guardandomi "dolce remì", ma palleggiavo 5 ore al giorno contro un muro.... Quindi, quello che come dici tu "dichiaro" è la realtà delle cose... Un vecchio ex B4 che a volte si prende qualche piccola soddisfazione...

descriptionAle.Lorenz vs gianlugi1978 - Pagina 4 EmptyRe: Ale.Lorenz vs gianlugi1978

more_horiz
1 pagina di on topic contro 3 di off topic, direi che è abbondandemente l'ora di chiudere il thread Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere