Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontennis - Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyTest di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Ho testato per circa un mese il nuovo sensore della Sony Smart Tennis Sensor.
Mi è sembrato uno strumento utile anche se il prezzo è un tantino eccessivo (199 euro di listino)!
L'app è fatta molto bene, il dispositivo è preciso nell'analizzare i colpi ma il peso e l'ingombro mi hanno dato un po' di fastidio.
Voi avete avuto l'occasione di provare uno di questi sensori? Che impressione vi hanno fatto?

La prova/recensione completa la trovate qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi piacerebbe provare anche i sensori della Zepp e dalla Babolat (ed in futuro il Qlipp, che mi intriga parecchio) per confrontarli...se qualcuno conosce qualche negozio che ha dei campioni di test fatemelo sapere. 
Grazie!

descriptiontennis - Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyRe: Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Ciao a tutti. Esistono ancora sensori per le racchette? Anni fa avevo uno Zepp ma la batteria è ormai andata…

descriptiontennis - Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony EmptyRe: Test di Sony Smart Tennis Sensor: il sensore per il tennis prodotto da Sony

more_horiz
Al momento pare non ci sia molto in giro. Babolat ha chiuso il progetto Play da un paio d’anni, Head credo abbia fatto lo stesso. Zepp e Sony non saprei ma non se ne sente più parlare da un po’! Peccato perché in un’era dove tutto è smart è un peccato non riuscire a reperire certi dati di gioco che tutto sommato erano interessanti e se giustamente interpretati potevano anche aiutare a migliorare.

more_horiz
Concordo. Lo Zepp lo trovavo un impaccio sulla racchetta, ma funzionava abbastanza bene e faceva quello che doveva… ho provato qualche app per iWatch ma spara le informazioni alla cavolo…
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: