Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyCorrelazione tra budello e calibro

more_horiz
Volevo sapere se anche con il budello , con un calibro maggiore tipo1.40 si ha una perdita di comfort oppure essendo il budello una corda premium, non fa differenza il calibro<? Ovvero, se ho il gomito del tennista posso permettermi un calibro di 135 di budello?

grazie a tutti per la disponibilita' friends!!!

descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyRe: Correlazione tra budello e calibro

more_horiz
LaNalba ha scritto:
Volevo sapere se anche con il budello , con un calibro maggiore tipo1.40 si ha una perdita di comfort oppure essendo il budello una corda premium, non fa differenza il calibro<? Ovvero, se ho il gomito del tennista posso permettermi un calibro di 135 di budello?

grazie a tutti per la disponibilita' friends!!!
io andrei sull'1,50 pure...e' reperibile dalle tue parti?e' eccezionale!!!!!

descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyRe: Correlazione tra budello e calibro

more_horiz
maddai..

descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyRe: Correlazione tra budello e calibro

more_horiz
un set up che andrebbe alla grande sulla tua PK...senza Kinetic

descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyRe: Correlazione tra budello e calibro

more_horiz
io dicevo tipo il vs team che ha calibri da 1.35...

descriptionCorrelazione tra budello e calibro EmptyRe: Correlazione tra budello e calibro

more_horiz
errex2008 ha scritto:
un set up che andrebbe alla grande sulla tua PK...senza Kinetic
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,grande robi...c'mooooonnnnnnnnnnn
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere