woho21 ha scritto:ma le dynacore hanno il silicone di serie?
abracadabra78 ha scritto:presa oggi tflash 300 dynacore che ho incordato con tecnifibre 4S 1.20 a 22/21kg......dai primi palleggi contro il mobile di casa in effetti l'impatto sembra piu' morbido e ovattato rispetto alla vecchia,poi la vicina di casa mi ha bussato con la scopa e ho dovuto interrompere il pre-test ......domani test sul campo veloce del pro patria su ora secca con ale.lorenz(e se ce la faccio seconda ora di lezione con ale + maestro),tipo di gioco molto simile,dritto in top,rovescio a una mano leggermente arrotato e molti back,livello di un gradino superiore per lui ma spero di fargli il mazzo quadrato con la mia nuova arma,ciao
ale.lorenz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:presa oggi tflash 300 dynacore che ho incordato con tecnifibre 4S 1.20 a 22/21kg......dai primi palleggi contro il mobile di casa in effetti l'impatto sembra piu' morbido e ovattato rispetto alla vecchia,poi la vicina di casa mi ha bussato con la scopa e ho dovuto interrompere il pre-test ......domani test sul campo veloce del pro patria su ora secca con ale.lorenz(e se ce la faccio seconda ora di lezione con ale + maestro),tipo di gioco molto simile,dritto in top,rovescio a una mano leggermente arrotato e molti back,livello di un gradino superiore per lui ma spero di fargli il mazzo quadrato con la mia nuova arma,ciao
Scusa Claudio ma tra me e te c'è' più di un gradino....direi una mezza scalinata
Magari te la giochi ad armi pari con l'armadio e la vicina:lol: