Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyClusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
Ciao, sono in zona (sto a Cerete) fino a domenica: qualcuno ha voglia di giocare?

descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyRe: Clusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
Ciao Gabr.,......sei ancora in zona Clusone? se si io ci sono

descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyRe: Clusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
ciao, mi collego qui visto che c'è già una discussione aperta...
anche io sono in zona Clusone, sono anni che non gioco e di anni ne ho 42, livello molto scarso...

Dove giocate in zona?
C'è qualche scuola tennis per adulti?
Purtroppo i miei antichi soci di tennis non giocano più per vari problemi fisici... a me piaceva riprendere ma da solo... pale

descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyRe: Clusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
Riprovo... cerco compagno per giocare. Il mio livello è basso... ho bisogno di stare in campo... aiutatemi... :-)

descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyRe: Clusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
ciao Jenga.........io sono disponibile a giocare......fammi sapere quando saresti disponibile...

descriptionClusone (BG) e dintorni: chi gioca? EmptyRe: Clusone (BG) e dintorni: chi gioca?

more_horiz
appena riesco a mandare un mp ti scrivo...
comunque a parte martedi per me le ore serali (>=18) vanno quasi sempre bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere