lorenz90 ha scritto: io credo proverò la team customizzata verso le mie specifiche
ps. i voti sono gonfiati all'ennesima potenza come pure quelli della AI e di altre racchette, ma vabbè almeno leggendo i commenti specie di Andy e Marco si capisce abbastanza
Ma perchè secondo te sono gonfiati ??? Alle Si (tanto osannate sul forum) hanno dato voti bassi. Alle ai medio alti (84/85) e ben tre tester sono passati alle ai (Jason, Ai100, Britany i100 e Andy Ai98). Sono voti al pari delle migliori racchette come le blade la PD e altri telai. Alla aeropro hanno sempre dato volti piuttosto alti ma alle ultime due versioni altissimi. Si forse anche troppo ma la 2013 è un telaio eccezzionale. Poi voti alti sopra 85 anche alla RF97 che per chi se la può permettere è un grandissimo telaio e alla Radical G Pro (altro gran telaio secondo me ).
Poi Andy lo ha sempre detto: i suoi telai preferiti sono Blade 98 18x20 e Ai98. E tra le twiner aeropro drive e Head Extreme Pro (altro gran bel telaio secondo me).
Scusate la "crociata" ma io mi trovo spesso nel mio piccolo e IMHO daccordo con loro anche se devo dire che su alcune racchette che mi sono piaciute mi sono trovato meno d'accordo come per la Prestige Pro G che avrei messo quasi al pari della Radical Pro...
IMHO vendere una o l'altra racchetta/linea per loro non fa tutta la differenza di questo mondo....può darsi che ricevano imput dai marchi per spingere l'uno o l'altro modello...ma dando votazioni diverse ai modelli della stesa casa dimostrano che , sempre a loro feel, hanno le loro preferenze...