Salve a tutti , fortuna vuole che stamattina ero al circolo con un mio amico , 3.3 io 3.4 e stavamo per fare due orette e arriva il presidente con 2 racchette babolat pure
aero in prova e c è le ha date . la prima ora ho provato quella con monofilo , penso rmp blast tirato a 25 kg , la seconda un multifilo sempre a 25 kg , beh cominciamo con il comfort , direi che si sente la differenza tra mono e multi come giusto che sia , ma pensavo peggio , la trovo piu confortevole della
aero pro con il mono a 25 kg, a sensazione di braccio ( il mio
) racchetta che nelle mani giuste fa veramente malissimo , presa di effetti veramente eccezionale , sia con il servizio sia in top , direi almeno 15/20 minuti per trovare l timing, spesso la palla scappava in lunghezza , ma aggiustata la mira e cominci a trovare il feeling , muna goduria .. non trovo sostanziali differenze tra mono e filo , il mono ti da quel qualcosa in piu in termini di effetti , ma alla fine direi che la differenza e minima .. la palla esce rapida e profonda con ottime traiettorie , ottima maneggevolezza .
SERVIZIO IO VOTO 9/10 ..COMPAGNO 9/10
RISPOSTA IO 8/10 ..COMPAGNO 8.5/10
BACK IO 8/10 ..COMPAGNO 7/10
VOLEE IO 7.5/10 ..COMPAGNO 8/10
POTENZA 9/10 ENTRAMBI
SPIN 9.5/10 PER ENTRAMBI
controllo 7.5/10 per me ..8/10 compagno
questi i voti ..in generale una racchetta ottima , con con molti pregi e alcuni difetti , la trovo comunque sia migliore rispetto alle versiona APD , un notevole passo in avanti rispetto alla
aero pro..
mi è piaciuto molto lo spin esagerato che si riesci a imprimere alla palla e alla facilità con cui si trova profondità dei colpi , escono molto bene anche le botte piatte .. al servizio direi lavora in maniera molto buona sia per il servizio piatto ma da il meglio sul servizio lavorato .
a rete mi ha stupito , ottima maneggevolezza e buon feeling con le volee , anche se io sono un test poco attendibile , vado a rete quando devo dare il colpo di grazia con l avversario per terra haha
e infine potenza devastante nelle mani giuste , con un ottima penetrazione
cosa non mi è piacuto?
in generale l unica cosa è il controllo , a volte mi scappava proprio la pallina , ma penso sia una questione di abitudine con il nuovo attrezzo , lunedi riproverò l attrezzo , spero la mia recensione l abbiate trovata utile ciao raga