Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta sui 310o320g per gioco poco spin EmptyRacchetta sui 310o320g per gioco poco spin

more_horiz
Salve a tutti,
mi servirebbe la una mano...Sono un giocatore che si basa sulla potenza del braccio, profondità dei colpi e tocco mi piacciono racchette pesanti con un buon tatto. Vengo da una head prestige graphene pro ma ora vorrei cambiare ma non so che razza di racchetta comprare. Vorrei una racchetta appunto sui 310 / 320gr. massimo 325 che mi dia buon controllo e tatto possibilmente con una discreta potenze. Non ho marche preferite accetto yonex ezone ai 98 o anche la vcore tour f da 310 (97) a una purestrike, prince tour 95 ecc... Non voglio la racchetta per uno gioco piatto ma una che quando deve sporcare quel poco non devi arrotare con il braccio come un maiale.
Grazie buon tennis.

descriptionRacchetta sui 310o320g per gioco poco spin EmptyRe: Racchetta sui 310o320g per gioco poco spin

more_horiz
Perché dopo la pro nn provi la mp?

descriptionRacchetta sui 310o320g per gioco poco spin EmptyRe: Racchetta sui 310o320g per gioco poco spin

more_horiz
Questa è una SUPER-RACCHETTA che svendono ad un prezzo eccezionale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta sui 310o320g per gioco poco spin EmptyRe: Racchetta sui 310o320g per gioco poco spin

more_horiz
Luca, se abiti dalle parti di Modena, al Decathlon hanno un reparto tennis particolare, unico. Chiedi di Raffaello e fatti consigliare. Magari ti propone una Solinco...e lì cominci a godere come un opossum!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere