Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMi piacerebbe provare EmptyMi piacerebbe provare

more_horiz
Ebbene si mi piacerebbe provare a fare un torneo, il primo FIT, dato che ho già provato l'esperienza della prima partita nel circolo in cui gioco, ovviamente perdendo e con la tremerella nelle gambe Sad

In molti mi hanno consigliato di giocare e giocare, in quanto le prime partite sono particolari per la tensione che si crea, ed io ci sto facendo un pensierino Smile

Gioco da un anno, ma solo nell'ultimo mese con continuità, in media 10 h settimanali, e con diversi avversari del circolo, a fine mese vado all'Elba in vacanza con annesse lezioni di tennis, ed al ritorno mi piacerebbe partecipare ad un torneo....

Avete consigli? Come e dove trovo tornei nella mia regione? Quali?

Mal che vada farò felice qualche altro NC Smile

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
ciao se magari dai un'occhiata al sito Fit sezione liguria magari trovi qualcosa,inoltre magari come succede da me,ce ne sono diversi a cui si viene a conoscenza per passaparola perchè poco pubblicizzati..;il lato positivo dei tornei è che sicuramente si ha la possibilità di confrontarsi con persone diverse,di fare nuove esperienze anche sotto il profilo emotivo e tecnico,senza però farsi scoraggiare dai risultati....e io ne so qualcosa... Sad

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
me too

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
Grazie dell'informazione, ho visto che c'è l'elenco dei tornei e a quanto pare ce ne sono un bel pò!

Io da NC posso iscrivermi a quelli di 4a cat. giusto?

P.S. Sono prontissimo a farmi scoaggiare Very Happy

P.S. II F4bius... F4 centra qualcosa con le 2 ruote???

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
F4bius ha scritto:
me too


mi accodo...

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
Ciao quest'anno ho fatto per prima volta tornei.I primi sono uscito al primo turno, neanche la tiravo di la per la paura e l'emozione.Poi passa e si gioca meglio.Basta non farsi demoralizzare.La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' conoscere e giocare con altri appassionati di altri circoli e societa'. Con alcuni si fa amicizia, ci si ferma a vederli giocare, loro si fermano a tifare per te...ad ogni torneo ci si trovava (ora sono fermo x tendinite). Una bella atmosfera.Ovvio ci sono anche i fanatici e quelli che ti rubano i punti....nessuno e' perfetto!!

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao quest'anno ho fatto per prima volta tornei.I primi sono uscito al primo turno, neanche la tiravo di la per la paura e l'emozione.Poi passa e si gioca meglio.Basta non farsi demoralizzare.La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' conoscere e giocare con altri appassionati di altri circoli e societa'. Con alcuni si fa amicizia, ci si ferma a vederli giocare, loro si fermano a tifare per te...ad ogni torneo ci si trovava (ora sono fermo x tendinite). Una bella atmosfera.Ovvio ci sono anche i fanatici e quelli che ti rubano i punti....nessuno e' perfetto!!


Io ho vissuto la tua stessa esperienza nei miei primi tornei questa estate , TENNIS GRAZIE !! cheers

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
jasper ha scritto:


P.S. II F4bius... F4 centra qualcosa con le 2 ruote???



ciao jasper,
l'F4 non si riferisce alle due ruote, ma neanche alle 4, nonostante trascorsi rallistici......

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
F4bius ha scritto:
jasper ha scritto:


P.S. II F4bius... F4 centra qualcosa con le 2 ruote???



ciao jasper,
l'F4 non si riferisce alle due ruote, ma neanche alle 4, nonostante trascorsi rallistici......


Il mio recente trascorso nelle gare motociclistiche mi ha fatto pensare alla MV Agusta F4... deformazione "mentale" direbbe mia moglie Very Happy


P.S. Dopo aver giocato ieri ho deciso che aspetto a far tornei... che è meglio bounce

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
ahahaha
però come autovalutazione ti sei dato un ITR 4.0
se è così, non dovresti avere grossi problemi....

Shocked

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
F4bius ha scritto:
ahahaha
però come autovalutazione ti sei dato un ITR 4.0
se è così, non dovresti avere grossi problemi....

Shocked


Modificato... migliorando si impara anche a conoscersi meglio!
Devo dire che nelle ultime settimane ho giocato molto e sto accusando drasticamente la stanchezza, avrei potuto darmi un 3.5 ma meglio essere critici Wink

Quando gioco con amici sono sciolto e i colpi mi escono, quando gioco con nuovi "avversari" non faccio quello che vorrei pig e forse prima di confrontarmi in tornei è meglio fare qualche torneo di club.

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
io ho deciso comunque, pur conoscendo i miei limiti, di provare ugualmente. Anche se ho sempre perso al primo turno, non me ne pento.
esperienza utile e, aggiungerei, amici nuovi.

Fabio

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
F4bius ha scritto:
io ho deciso comunque, pur conoscendo i miei limiti, di provare ugualmente. Anche se ho sempre perso al primo turno, non me ne pento.
esperienza utile e, aggiungerei, amici nuovi.

Fabio


Fabio lo sai come te ci provo sempre anche solo all'ultimo torneo a squadre mi son piazzato al 5°posto ma l'importante è divertirsi e conoscere malati di tennis come noi

descriptionMi piacerebbe provare EmptyRe: Mi piacerebbe provare

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
F4bius ha scritto:
io ho deciso comunque, pur conoscendo i miei limiti, di provare ugualmente. Anche se ho sempre perso al primo turno, non me ne pento.
esperienza utile e, aggiungerei, amici nuovi.

Fabio


Fabio lo sai come te ci provo sempre anche solo all'ultimo torneo a squadre mi son piazzato al 5°posto ma l'importante è divertirsi e conoscere malati di tennis come noi


Sono daccordo con voi, solo che potendo confrontarmi con diversi ragazzi del circolo aspetto ancora un pò per avere maggiore sicurezza.
Poi magari domani cambio idea Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere