Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - grommets per radical mp liquidmetal Emptygrommets per radical mp liquidmetal

more_horiz
Buongiorno a tutti....qualcuno sa dove comprare o è i possesso dei grommets per la radical mp liquidmetal? Grazie a tutti in anticipo...

descriptionradical - grommets per radical mp liquidmetal EmptyRe: grommets per radical mp liquidmetal

more_horiz
Andrebbero bene se compro quelli della radical mp microgel??

descriptionradical - grommets per radical mp liquidmetal EmptyRe: grommets per radical mp liquidmetal

more_horiz
Nn c'è nessuno che mi potrebbe consigliare??....nn vorrei fare un'acquisto sbagliato...

more_horiz
Tutte le serie son compatibili come foratura...però x la sua fattura hanno differenze di peso tra di loro. Tra quello della serie Liquidmetal (24 gr confezionato) e quello della Microgel (20 gr confezionato) ci son circa 4 gr di differenza. Quello della serie Youtek pesa uguale al Liquidmetal (24 gr confezionato)

more_horiz
Quindi potrei tranquillamente comprare quelli della serie youtek e riuscirei a montarli ugualmente?

more_horiz
paoloditaranto76 ha scritto:
Quindi potrei tranquillamente comprare quelli della serie youtek e riuscirei a montarli ugualmente?

Si.

more_horiz
Grazie mille....gentilissimo...

more_horiz
paoloditaranto76 ha scritto:
Grazie mille....gentilissimo...

Mi spiace l'ho visto solo stamani.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: