Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Marchio Yonex

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
RenaTheWiz
Paolo070
Sifo
Riki66
abracadabra78
kingkongy
dce
fa
lorenz90
Cesare
Michele Forni
15 partecipanti

descriptionMarchio Yonex - Pagina 4 EmptyMarchio Yonex

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo anni di assenza dal mondo tennistico e dopo aver provato vari telai, posso affermare che il marchio in oggetto ha mantenuto standard tecnico/qualitativi a livelli eccellenti. Anche Volkl, nonostante sia poco conosciuto, è sopra la media. Una volta c'erano tanti buoni telai, ma il Made in Cina ha "sputtanato" i marchi più conosciuti (Prince, Head e Wilson). Uno può pure non "trovarsi" con yonex, ma oggi è il marchio migliore.

descriptionMarchio Yonex - Pagina 4 EmptyRe: Marchio Yonex

more_horiz
Si però facciamo il ragionamento da parte"loro",secondo te uno apre oggi un negozio specializzato di tennis pensando di fare concorrenza ai venditori in rete?!certo che no sarebbe folle,e se stanno aperti e lavorano un motivo ci sarà anche se non avranno i prezzi più competitivi!io uno che mi monta una original con dolori al gomito manco se me la da a 50€ in meno la racchetta ci torno!sta poi a noi riconoscere i professionisti dai venditori e basta!

descriptionMarchio Yonex - Pagina 4 EmptyRe: Marchio Yonex

more_horiz
Forse mi hai frainteso...sto dicendo la stessa cosa che dici tu!sono assolutamente pro negozi e compro quasi nulla su twe...unica cosa ammetto..gli over yonex che costano 4,5 euro al posto che 9 in negozio Smile Smile nessuno dice che devono far concorrenza all online ma avere prezzi..ok se vogliamo usare la parola giusta piu che concorrenziali diciamo competitivi!!il mio post era...come dici tu nella seconda parte del tuo post...riconoscere i negozi competenti da quelli non....eh purtroppo non tutti hanno a disposizione passione tennis...o non hanno tempo o voglia di informarsi e si affidano al negoziante che sembra cosi sicuro di quello che dice...e poi mi monta le original spaccandomi il braccio :p
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: