Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionstanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno Emptystanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno

more_horiz
Ecco qua quello che a volte mi capita!!!
Premetto che da un paio di mesi prendo regolarmente DYNAMICA RATIOPHARM PERFORMANCE che dovrebbe aiutare a risolvere i malesseri di cui all'oggetto del post.
Pero' mi succede che alcuni giorni va bene, altri non ce la faccio proprio, specie con il sole forte bounce
E ho sperimentato che il giorno prima del "flop" tennistico (perso brutto) non avevo fatto alcuna attività, mi ero sostanzialmente riposato. Anzi avevo anche mangiato "bene" carboidrati e proteine! Cioè il flop è ingiustificato. Sad
Che ne pensate?? E' successo pure a voi? confused
Grazie
ciao

pig

descriptionstanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno EmptyRe: stanchezza, mancanza di energia nelle gambe, affanno

more_horiz
Sicuramente il tutto è collegato al sole forte....prova a bagnarti la testa spesso o proteggerla con un cappello,inoltre mangia spesso frutta e verdura ,mantiene idratato il fisico...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: