Sonny Liston ha scritto: Gieppo ha scritto: sethy65 ha scritto: Ormai sono diretto sulla Pro Kennex Ki 15 300
Ho consigliato la Ezone Ai100 non a caso ma perchè a parte l'inerzia alta sulla carta non è affatto rigida ma pastosa all'impatto e con i migliori sistemi antivibrazioni in commercio sulle racchette. Io l'ho fatta prendere a gente con il braccio delicato (qualcuna proveniente addirittura da Pro Kennex) e ne sono stati felicissimi.
@ Sonny Scusa Giovanni ma sai quante vendite ha fatto la Ai100? un paio di utenti che scrivono qui magari con di fondo problemi di tecnica per te fanno testo? andiamo bene
Gieppo: non finisci mai di stupirmi.
Quindi, secondo te, una racchetta con ra 68 "non
è affatto rigida"... e addirittura la segnali in questo post come la migliore racchetta anti epitrocleite"...Gieppo: la tua credibilità era parecchio scricchiolante quando parlavi delle Yonex.Ora, dopo questa TAVANATA GALATTICA è proprio crollata come il PIL della Grecia.ANDIAMO BENE! Tu si, che ne capisci, di racchette.Ormai lo ha capito anche il mio cagnolino che, quando parli di Yonex, sei come l'oste che parla del vino che vende: totalmente non attendibile... "La AI 100 la MIGLIOR RACCHETTA per il gomito"Una profilata da 300 grammi, ra 68 con inerzia oltre 330 La più grande belinata che io abbia mai letto in questo Forum.
sai meglio di me che non son quei tre dati in croce che fan la bontà della racchetta, anche perchè se ci fermiamo a quelli la ki15 300 non è poi tanto distante eh? anzi solo su quelli potrebbe pur sembrare peggio... e bada ben dico solo "sembrare"
purtroppo non esiste una regola fissa, potrei aver nominato la vecchio exo3 tour da 310gr ra52 bil 31 , ma conosco un tizio al quale ha fatto venir il mal di gomito
in generale è vero che le yonex sono abbastanza innocue per articolazioni e legamenti, personalmente con la si100 "cesso vibrante" è la prima volta che riesco a giocare un anno con una profilata senza stop, anche con la V1 Classic ogni due mesi dovevo staccare 15 gg..
il mio consiglio è di provare sia la kennex che la AI, 2 ottime racchette, il tuo braccio e il tuo feeling decideranno
esiste anche la exo3 18x20 se giochi piatto.. ma racchetta quasi proibitiva
con la blade 104 la corda giusta ed in caso ed in futuro un pò di piombo potresti trovarti molto bene
Ultima modifica di Riki66 il Sab 8 Ago 2015 - 8:07 - modificato 1 volta.