Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMi illuminate? EmptyMi illuminate?

more_horiz
Mi illuminate sulle differenze tra il multi ed i nuovi mono?

Io ho ripreso da poco dopo anni di stop ed il mestro ci ha sempre incordato le racchette con del multifilamento classic che mi facevo tirare a 26 kg sulla mia prestige.

Sono rientrato da poco nel giro con la stessa passione di allora e con lo stesso dritto esplosivo di sempre (devo recuperare meglio il mio rovescio mono) e dopo aver provato la Babolata Aeropro drive cortex me ne sono innamorato e l'ho acquistata....ora il dilemma,il negoziane mi chiede che corde mettergli?

Me ne ha elencate una marea....ed io che pensavo solo a romperle le corde!

Come mi devo regolare?

descriptionMi illuminate? EmptyRe: Mi illuminate?

more_horiz
La racchetta propenderebbe per un mono.
Ti consiglio uno morbido per iniziare e non aver problemi al braccio.
Ad esempio in casa Babolat le Pro Hurricane Tour o meglio ancora le Hurricane Feel.
Per le tensioni rimarrei a 25 kili.
Tutto premesso che senza averti visto giocare o sapere qualcosa di più sul tuo gioco è un po' un terno al lotto.
Però che bel salto dalla prestige alla Aero Pro, scelta condivisibile per lo stop di anni ma che penso ti recherà qualche problemino di adattamento all'inizio.

more_horiz
Il salto passa per una Wilson 6.1 [K] Factor 95 presa d'impulso con la quale non ho un buon feeling....di qui il dubbio,riprendo in mano la prestige liquid metal ed il mio gioco si illumina.

Poi ho provato sta babolat....mica male mi dico....e la prendo,la ritiro il 23 agosto appena scendo a casa.

Per farti capire il mio livello....alla tenera età di 12 anni ero un C4 che palleggiava a tempo perso con Massimo Cierro ( ex giocatore di serie A) al mio circolo senza aver paura,poi il crack del polso ed uno stop piuttosto lungo con consecutivo abbandono dell'attività agonistica.

Ne ho spaccate di racchette da allora...cominciando da quelle in legno!
I colpi sono rimasti e negli anni li ho anche migliorati,il problema è la condizione atletica di base e la continuità...ma faremo il possibile anche per quello.

more_horiz
@ Macstex tu a ke circolo giochi??
Io gioco con il fratello di Massimo!

more_horiz
Al Capodimonte,giochi con Gianni?
Se è lui mi conosce da quando avevo 9 anni....mi hanno cresciuto laggiù.

more_horiz
si proprio con lui!

more_horiz
tu invece dove gioki?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: