la sto usando da circa una settimana. Giudizio:non lo so.
Chi la conosce di più?
Ritorno alla mia vecchia Aerostorm?
Chi la conosce di più?
Ritorno alla mia vecchia Aerostorm?
VANDERGRAF ha scritto:giudizio non lo so che significa ? non esiste modo migliore di giocarci per valutare una racchetta. che senso ha chiedere ad altri se devi confermare una racchetta o tornare ad un'altra ? non ricevi nessuna sensazione mentre ci giochi ? considera che se le corde non sono schifose devi giocarci almeno 5 ore per avere un'idea precisa di come ti ci trovi. quindi devi considerare le corde che usi su entrambe e vedere se puoi migliorarle. ma questo solo se riconosci eventuali problemi. se non li sai come puoi prendere una direzione ? devi arrivare a un punto dove sei sicuro di conoscere la racchetta e valutarne i vari aspetti: comfort, fluidità nel maneggiarla durante il gioco, spinta, controllo, sensibilità. tutte cose che puoi vedere tu sul campo e non di certo una persona che sta dietro a un computer e non ti ha nemmeno visto giocare
wetton76 ha scritto:A proposito, qualcuno ha mai provato la Babolat Pure Control Tour (piatto 98, peso non incordata 320 g)? Grazie.
woho21 ha scritto:io ce l'ho!
Rotazioni ottime, feeling ottimo, controllo ottimo
racchetta perfetta? NO! potenza inesistente..non spinge niente e non regala nulla
brian_67 ha scritto:woho21 ha scritto:io ce l'ho!
Rotazioni ottime, feeling ottimo, controllo ottimo
racchetta perfetta? NO! potenza inesistente..non spinge niente e non regala nulla
Grazie per il feedback. Ma potenza inesistente secondo te dovuto a cosa ? Allo sbilanciamento peso con testa troppo leggera ? E se si mettesse un pò di piombo a ore 12 ?