Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTappo prostaff 97 su blade 2015? EmptyTappo prostaff 97 su blade 2015?

more_horiz
Qualcuno sa se è possibile montare il tappo della prostaff sulla blade?

avendole provate entrambe preferisco il tappo spigoloso e lineare della prostaff mentre quello blade è molto più bombato e mi chiedevo se si potessero cambiare...

qui si vede la differenza:
Tappo prostaff 97 su blade 2015? Img_6510

descriptionTappo prostaff 97 su blade 2015? EmptyRe: Tappo prostaff 97 su blade 2015?

more_horiz
up

descriptionTappo prostaff 97 su blade 2015? EmptyRe: Tappo prostaff 97 su blade 2015?

more_horiz
Pensa che farei l'esatto contrario!!! Il tappo della prostaff m'ha aperto la mano!!! È tagliente!!!

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Pensa che farei l'esatto contrario!!! Il tappo della prostaff m'ha aperto la mano!!! È tagliente!!!

basta montare bene il grip oppure usare un overgrip per passarci sopra

non so perché con quel tappo mi viene molto più naturale l'impugnatura continental, cosa che con quello blade strippo Very Happy

more_horiz
Il grip lo metto bene....  Taglia comunque...

more_horiz
Michele Forni ha scritto:

Idem. L'unica cosa che non mi piace della Pro Staff è proprio il tappo, gli spigoli sono vivissimi.

more_horiz
confermo che si può fare, ho montato oggi il tappo della prostaff sulla blade

goduria per me che adoro il tappo prostaff Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: