Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbabolat - ridurre manico babolat  Emptyridurre manico babolat

more_horiz
Buongiorno a tutti  , vorrei ridurre il manico di una babolat L4  , se smonto "i pallets" che sulla babolat è un'unico blocco e cerco di mettere i pallets della head tk82 l'operazione riesce o la base babolat ha una forma diversa e mi ritrovo solo con un manico sfasciato ? thanks

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
...ti ritrovi col manico inutilizzabile e ti dai del fesso fino a quando acquisti un nuovo telaio stavolta della giusta misura Laughing

Scusa, ma esistono grip da 1.25 mm. che se tirati alla morte riducono la misura di una unità.
Il peso è leggermente inferiore a quelli di serie ma puoi supplire con un minimo di piombo...

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
volevo fare l'esperimento perchè era una pure drive no cortex(2002) veramente in ottime condizioni però unico neo è il manico L4 ( quando invece io gioco sempre con L2) quindi il manico ( in alluminio diciamo) del telaio non è compatibile con altri tipi di pallets ? comunque grazie mille Maestro per aver sventato un' attentato a questa babolat Very Happy

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
Frank, se posso permettermi, ho una PD swirly l2 in vendita sul mercatino..

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
Frank se vendi la babo l4 fammi un fischio

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
ciao pinimbe le tue racchette meritano veramente ..peccato che già ho fatto la coppia di pure drive no cortex... comunque sono riuscito a mettere i gusci head sul manico babolat , non è impossibile ci vuole solo tanta ma tanta pazienza (Y)

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
Figurati Frank, no problem.
Caso mai avessi bisogno di una terza L2, a disposizione.
Quanto a mettere i gusci, mi spieghi come hai fatto?

descriptionbabolat - ridurre manico babolat  EmptyRe: ridurre manico babolat

more_horiz
il risultato finale esteticamente non è bellissimo da vedere però a giochi fatti la differenza con un manico "perfetto" non si nota nulla.. vabbè con tanta pazienza sfasci tutto il manico con quella schiuma in poliuretano gialla , fai un pò di spessore alla fine del manico (dove si incastra il tappo per intenderci ) fai 3-4 giri di scoc giallo, poi metti l'attack sui due lati più larghi del manico in metallo e ci incolli sopra i gusci head , mettendo colla anche sull'estremità dei gusci e nel tappo e incolli tutto anche lì , ( vedrai che i guschi nei lati non combaceranno perfettamente , ma fasciandoli completamente con il nastro isolante molto stretto e mettendoci sopra grip e overgrip non ci sentirà nulla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere