Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyCerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Ciao,

ho ripreso a giocare da qualche mese (prevalentemente con maestri) e adesso vorrei trovare dei compagni/e con cui fare qualche partita e ritrovare il ritmo gara.

Sono disponibile in settimana dopo le 18/19 o nel WE a qualsiasi ora; preferibilmente zone di Milano Nord (dove vivo) o Milano Sud (dove lavoro).

Contatto: 3400001580

Stefano.

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Ciao Stefano,

se non hai trovato nel frattempo compagni di gioco potrei essrci io: ho 41 anni abito in città studi e lavoro a Milano Sud (zona Corvetto), dove potremmo incontrarci. Potrei definirmi (se in buona giornata) un 4.0 itf.
Ciao


descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Ciao,
io abito a Sesto San Giovanni e anch'io potrei definirmi un 3.5-4.0. Ho 45 anni e sono disponibile negli orari da te indicati.

Il mio numero è: 3492821861

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Per Davide 65 e stefano.russo : sono disponibie (da gennaio) per entrambi, preferibilmente sud Milano negli orari indicati sopra.

Cell 347/7589152.

Auguri di Buone Feste a tutti!

Antonio.

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Ok, ci sentiamo a gennaio

Ciao

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Ciao Ragazzi

io abito in zona fiera vecchia,sarei disponibile anche io

fatemi sapere

Cell:3387256674 Luca

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
se volete anche io ci sono per partite di singolo e di doppio, livello medio..

fatemi sapere

ciaoooo


Marcella

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
marcy ha scritto:
se volete anche io ci sono per partite di singolo e di doppio, livello medio..

fatemi sapere

ciaoooo


Marcella

Ciao Marcella,

da gennaio se vuoi possiamo sentirci e provare a fare un'oretta. Sono anch'io vi medio livello (tendente allo scarso sotto le feste...)

Antonio.

3477589152.

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Marcella, metti in questo post la tua vera foto così vedrai quanti ragazzi vorranno "giocare con te"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dai, non essere timida... e va beh, dai, la metto io la tua foto, quella che ti ho scattato l'estate scorsa.

Cerco Compagni per giocare a Milano 1991_110

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ovviamente sto solo scherzando, prima che qualcuno si offenda, ma siamo sotto le feste, quindi? Tanti auguri a tutti voi di uno stupefacente 2011.... A proposito di stupefacente....

Beeeeelllllooooooo!!!! Ce l'hai un scinquanta????

lol!

P.S. Qualcuno sa che racchetta è? Le palline mi ricordano tanto le Tretorn Fun!!! A proposito sulla LUNA ce ne dovrebbe essere ancora qualcuna delle mie!!! Cerco Compagni per giocare a Milano 622327

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
Auguri di Buon Anno a tutti! rendeer Cerco Compagni per giocare a Milano 664672

descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
grazie di averla messa tu la foto....!!! allora vi aspetto numerosi:)))

antonio e luca a gennaio vi chiamo..

buon anno a tutti!
besito



descriptionCerco Compagni per giocare a Milano EmptyRe: Cerco Compagni per giocare a Milano

more_horiz
marcy ha scritto:
grazie di averla messa tu la foto....!!! allora vi aspetto numerosi:)))

antonio e luca a gennaio vi chiamo..

buon anno a tutti!
besito
Buon anno anche a te.

Antonio.



privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere