Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson Monfils tour 100 EmptyWilson Monfils tour 100

more_horiz
Buongiorno a tutti! sono un neofita in tutto ( ho preso 6 lezioni fin ora) volevo chiedervi cosa ne pensate di questa racchetta che servirebbe solo per iniziare... è una ciofeca o può dare i  suoi risultati per un principiante come me ?  l'ho trovata in un negozio nuova a 60 euro. grazie mille a tutti!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWilson Monfils tour 100 EmptyRe: Wilson Monfils tour 100

more_horiz
Potrebbe andare, si....

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Potrebbe andare, si....

Grazie per la risposta. scusami se insisto ti riporto le caratteristiche precise scritte sul telaio:

peso: 284g non incordata
bilanciamento: 34.5  1 PTS HH
headsize: 645cm /100 sq in
string pattern: 16x19

capisco bene che non è una racchetta da giocatore avanzato...però non vorrei prenderne neanche una che dopo due mesi posso buttare. Ma ha per caso qualcosa a che fare con la wilson blade 98 ? 

Inoltre ho una domanda che forse esula dall'oggetto principale: come faccio a vedere che tipo di grip monta la racchetta? nel senso vorrei mettergli un altro  grip in cuoio ma vorrei prima sapere quanto pesa il grip originale  montato sulla racchetta che è sicuramente un grip  wilson ma non so di che tipo di grip wilson si tratti...

grazie mille ancora.

more_horiz