buongiorno a tutti,
Mi chiamo Mario e sono nuovo nel forum anche se vi seguo da un po' e ho avuto modo di apprezzare la vostra preparazione e passione.
Ho iniziato a giocare a tennis qualche hanno fa a livello amatoriale con amici, poi ho deciso di seguire delle lezioni così ho fatto 6 mesi di lezioni individuali presso un circolo 3 volte a settimana.
Purtroppo per un paio di anni ho mollato ma ora vorrei riprendere.
Mi date qualche consiglio per l'acquisto di una nuova racchetta.
Queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere:
Piatto: 100
Peso: tra 275 e 285 gr (non incordata)
Quali sono secondo voi le migliori con questi parametri?
Sto cercando una racchetta di QUALITÀ, con un buon compromesso potenza/controllo, gioco da fondo, Il mio colpo naturale è il rovescio ad una mano, gioco molto bene sia slace che top ma anche botta secca.
Grazie a chiunque voglia contribuire alla discussione.
Mi chiamo Mario e sono nuovo nel forum anche se vi seguo da un po' e ho avuto modo di apprezzare la vostra preparazione e passione.
Ho iniziato a giocare a tennis qualche hanno fa a livello amatoriale con amici, poi ho deciso di seguire delle lezioni così ho fatto 6 mesi di lezioni individuali presso un circolo 3 volte a settimana.
Purtroppo per un paio di anni ho mollato ma ora vorrei riprendere.
Mi date qualche consiglio per l'acquisto di una nuova racchetta.
Queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere:
Piatto: 100
Peso: tra 275 e 285 gr (non incordata)
Quali sono secondo voi le migliori con questi parametri?
Sto cercando una racchetta di QUALITÀ, con un buon compromesso potenza/controllo, gioco da fondo, Il mio colpo naturale è il rovescio ad una mano, gioco molto bene sia slace che top ma anche botta secca.
Grazie a chiunque voglia contribuire alla discussione.