Ciao ragazzi,
finalmente dopo un mese di sola lettura mi sono iscritto al forum.

Ho finalmente ripreso la racchetta in mano dopo 2 anni di fermo definitivo ed almeno altri due in cui avrò si e no chiuso 10 ore di tennis all'anno....

Quest'estate ho finalmente ritrovato un vecchio amico d'infanzia con cui ho condiviso centinaia di ore di ottimo tennis ed insieme abbiamo ripreso a palleggiare.

Le prime due ore non le descrivo nemmeno...ma ad oggi abbiamo ripreso un discreto tocco ed una buona continuità.

Io,in particolar modo, dopo essere tornato alla mia vecchia Head prestige Liquid Metal ho iniziato a giocare molto meglio!

E qui casca l'asino....avevo comprato da un amico un Wilson 6.1 [K] Facotor 16X18 ( ho giocato per anni con una Pro staff 95) sperando mi desse le sensazioni di una volta,invece mi sono ritrovato decisamente male,spinno poco e sono nettamente menp preciso che con la Head.

Corde nuove multifilo 25/26,sulla head delle pezzottissime Classic messe nemmo so quando e a che tensione....un abisso.

Con la head non sbaglio un coplo,perdona di più....spinno di più...forse con meno forza (penso le corde) ma soprattutto negli incroci mi sento un Dio.

Ho sbagliato acquisto od avete suggerimenti in merito?

Ho già messo gli occhi su una Babolat Aeropro drive Cortex....quasi quasi.... dovrebbe adattarsi meglio alle mie caratteristiche di gioco,presa semi western e piedi sulla riga.

Che ne dite????