Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmuro da tennis per allenamento a bergamo, dove? Emptymuro da tennis per allenamento a bergamo, dove?

more_horiz
qualcuno mi sa consigliare un centro sportivo o qualsiasi zona che ha ancora un muro da tennis per l'allenamento?, nella bergamasca.

descriptionmuro da tennis per allenamento a bergamo, dove? EmptyRe: muro da tennis per allenamento a bergamo, dove?

more_horiz
Al centro sportivo comunale di Albano Sant'Alessandro fino a poco tempo fa c'era.....

descriptionmuro da tennis per allenamento a bergamo, dove? EmptyRe: muro da tennis per allenamento a bergamo, dove?

more_horiz
...ovvero al Fabiani Tennis School

more_horiz
nella bassa o in città c'è niente?

more_horiz
per caso passando a bergamo in zona per andare a valtesse, Ponteranica ecc... c'è un centro sportivo grande, e ho notato che hanno il muro da tennis fatto bene, recintato, ma è abbandonato da anni e in mezzo c'è la foresta.

more_horiz
Buongiorno, news su muri agibili a Bergamo e provincia?

more_horiz
Ciao, se vuoi giocare io in caso sono disponibile, abito vicino ad Albano Sant’Alessandro dove c’è il muro per giocare a tennis da solo…
Ho giocato per diversi anni ma è parecchio che sono fermo e vorrei riprendere, fammi sapere :-)
In caso ti lascio il mio contatto: 346 0908276
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: