Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dopo un anno (già, un altro)

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionDopo un anno (già, un altro) - Pagina 2 EmptyDopo un anno (già, un altro)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
a luglio 2014 ho postato un mio video di palleggio ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]), e i moltissimi commenti mi hanno aiutato davvero molto nel migliorare alcuni aspetti del mio gioco. Subito dopo quel video mi sono trasferito a Londra, dove vivo adesso in pianta stabile. Sono passato, di fatto, dalla terra rossa al veloce. E finalmente, oggi, ho realizzato un altro video  Laughing

Ed eccoci qui allora, che ne pensate? Dove devo intervenire?

descriptionDopo un anno (già, un altro) - Pagina 2 EmptyRe: Dopo un anno (già, un altro)

more_horiz
Ciao Vandergraf,
in realtà il tempo è quasi sempre orrifico qui ma si riesce comunque a giocare spesso sulla superficie asciutta. Nel caso di quel video, non si vede ma era in corso la tipica pioggerellina londinese, che scende fine fine ma in realtà lava tutto!  Cool E' inspiegabile ma tant'è.

Comunque sono d'accordo con te, la partita cambia tanto il giocatore, ed è per questo che cerco di non farmi mancare nessuna delle due cose (anche se spesso nei club vogliono tutti giocare giocare giocare). Cerco di fare tutti gli esercizi possibili, ma ultimamente mi sono molto concentrato su servizio e punto, per cercare di sfruttare i vantaggi di questa superficie a cui sto cercando di abituarmi. Ogni suggerimento è davvero bene accetto.

Buona domenica che qui, caso strano, sarà di pioggia!

L.

descriptionDopo un anno (già, un altro) - Pagina 2 EmptyRe: Dopo un anno (già, un altro)

more_horiz
ma se piove così spesso non ci dovrebbero essere parecchi campi al coperto ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: