Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Non sono d'accordo.

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
guido76b
Alex
clemclem
rossano
wik
Florian
max-max
federervito
killer_forehand
oedem
14 partecipanti

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyNon sono d'accordo.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Copio qui una parte di un articolo scritto di recente da Corrado Barazzutti, in merito alla presenza delle sorelle Williams in finale di Fed Cup:

...Capito le sorelle Williams? Non hanno giocato i due precedenti incontri
e adesso vogliono giocare perchè a loro piace il nostro paese.
Mannaggia dico io! Non voglio sembrare antisportivo, ma mi auguro che
le due americane ci ripensino. Non perchè con loro il match sarebbe
chiuso. Le nostre fantastiche ragazze hanno dimostrato piu’ di una
volta di che cosa sono capaci. E in questa finale ,se le due sorelle ci
saranno, per batterci dovranno faticare non poco. Questa finale le
nostre giocatrici l’ hanno conquistata con il sangue e si batteranno
fino all’ ultimo. Williams o non Williams. Ma vincere per la seconda
volta il titolo mondiale sarebbe per questo staordinario gruppo
riscrivere la storia del tennis italiano. Hanno battuto la Francia 5 a
0 . Hanno battuto la Russia 4 a 1 . Se batteranno l’ America
cambieranno la storia del tennis italiano. A chi potrà importare, dopo
aver vinto il titolo, se le William c’ erano o non c’ erano in questa
finale?!


A me personalmente importa. Battere una squadra che mette in campo il meglio che ha a disposizione, ha tutto un sapore diverso. A parte il fatto che l'evento, senza le Williams, avrebbe una risonanza decisamente inferiore, ma che il capitano che è chiamato a rappresentarci, arrivi a scrivere che spera nella loro assenza, mi sembra anti sportivo o quanto meno fuori luogo. Cosa ne pensate?

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
wik ha scritto:
Alex ha scritto:
sergio1467 ha scritto:

Ragazzo di un talento smisurato che da quando ha compiuto 10 anni vive fuori di casa per poter crescere tennisticamente e
che quando è a casa io alleno sotto il profilo atletico , costa mensilmente praticamente tutto lo stipendio del padre
e si spera di riuscire a farlo diventare un giocatore vero . da quest'anno sta facendo futures e quali nei challenger e
automaticamente i costi sono decollati . gioca alla pari e spesso in allenamento vince con 2,4 2,3 nonostante una
struttura fisica ancora acerba per l'età (tranne l'altezza sembra fisicamente un quattordicenne alto )ma fare il salto
di qualità è veramente difficile e se non comincia a vincere per poter trovare fondi entro 2 anni il padre non potrà
più sostenerlo economicamente . è vero che la federazione gli ha dato delle wild card per poter fare esperienza ma
senza adeguato sostegno economico potrebbe dover smettere prima ancora di aver cominciato a raccogliere i frutti
di 6 anni di lavoro e sacrifici . e questo credo avvenga spesso se la famiglia non è piu che facoltosa , la federazione
dovrebbe aiutare concretamente soprattutto in questa fase per poter avere il maggior numero di giocatori di livello
che si giocano le loro possibilità senza l'assillo del fattore economico . questo e il mio pensiero ......


Questa è esattamente la situazione che a suo tempo ho vissuto io, quindi purtroppo la conosco molto bene.

E buon per lui che comunque oggi un barlume di federazione c'è, ai miei tempi era pura utopia aspettarsi qualcosa, c'erano soldi solo per i figli dei loro conoscenti...

E perchè io no ?
E com'è possibile che malgrado fossi Italiano, addirittura la federazione francese mi abbia offerto una mano ?


E io ero già tra i fortunati perché un paio di sponsor si erano interessati a me e, nonostante la fit si dovesse "accollare" solo in parte la mia crescita, mi risposero che già avevo 2 sponsor, cosa volevo da loro? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Bello essere figli di papà... Rolling Eyes

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
guido76b ha scritto:
Alex ha scritto:
Credo anche che se le cariche pubbliche fossero ricoperte da "gente normale" che lavora "normalmente" e che le ricopre solo per il piacere di farlo le cose già di per se migliorerebbero e non avremmo tutti quei "politicanti" di professione che appestano di buorocrazia il nostro paese.

L'arrivare a ricoprire una carica non dovrebbe essere il fine per garantirsi una bella vita, ma il mezzo per garantire una serena esistenza ai propri figli.

Il tutto secondo me naturalmente, e levare i compensi e i privilegi penso potrebbe essere un buon modo per accelerare questo processo di innovazione.

UTOPIA!!! Twisted Evil


Non voglio aprire una polemica, ci mancherebbe, poi, come hai giustamente scritto non è certo il luogo giusto per discutere di queste cose in modo approfondito, però consentimi di dire che anche il primo studente "nero" in università era utopia...

...con questo, sarò un sognatore, ma credo e spero che si possa veramente cambiare qualcosa con la buona volontà e magari, tra moltissimo tempo, ciò che ho scritto diventerà realtà. :o

Lasciami almeno la speranza che prima o poi ciò possa accadere come è accaduto per moltissime altre cose grazie a grandi uomini che non si sono fermati o nascosti dietro al fatto che il cambiare una situazione ben radicata fosse UTOPIA. Wink

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
I tecnici FIT non sono validi? Parlate di accademie e privati. Non è che la FIT è solo da pochissimo tempo che ha iniziato a fare davvero qualcosa e paga per le gestioni precedenti?

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Skorpion ha scritto:
I tecnici FIT non sono validi? Parlate di accademie e privati. Non è che la FIT è solo da pochissimo tempo che ha iniziato a fare davvero qualcosa e paga per le gestioni precedenti?

in parte si,
ma il problema quando si parla di federazioni sono le poltrone, che sono ben piú importanti della competenza, voglia di lavorare e passione.
La federazione non deve produrre campioni e non c'é federazione al mondo in grado di farlo, deve promuovere e valorizzare.
Chi puó produrre campioni sono esclusivamente le accademie e i bravi allenatori liberi di potersi muovere sul piano squisitamente tecnico e non fare gli zig zag all'interno di gestioni di potere.
Tirrenia come fucina di campioni non funziona e non funzionerá mai, la via é la collaborazione fra accademie e fit, non la concorrenza. Questa é l'unica via possibile, ma se la gestione federale vuole gestire il potere in maniera esclusivistica, ciao, meglio che ci mettiamo il cuore in pace, fra 30 anni non avremo un tennista top ten neanche comprandolo. E i talenti non mancano, ma tre esempi per tutti, Ljubo, Djoko e DelPotro hanno un bel po' di Italia nel loro tennis, talenti si, ma anche in Italia ve ne sono, allora perché questi esplodono e i nostri no ? E le ragioni le abbiamo scritte fin'ora e ve ne sono altre, non é che gli Italiani siano piú scarsi degli altri per Dna come qualcuno in altri luoghi di internet sosteneva.
E' un problema di strutture gerarchiche, di soldi, di libertá nel poter agire e non nel perdersi nei meandri di relazioni poco chiare, di allenatori e maestri che hanno poca competenza, ma molte risorse da furbi che tolgono spazi ha chi invece sarebbe in grado. E' un problema di riuscire ad allargare la base dei possibili futuri giocatori in grado di sostenersi anche se hanno pochi soldini, ma tanta voglia di vincere, di emergere, di fare sport, é un problema di cultura sportiva che manca, é un problema di associazioni sportive tennistiche che mancano, sostituite totalmente in Italia dal circolo, che non é e non potrá mai essere se non con rarissime eccezioni l'associazione sportiva in grado di promuovere e valorizzare l'agonista.
Ma ripeto, se non poniamo come base la fondamentale collaborazione fra accademie e federazione, garantendosi due ruoli diversi per un unico fine, in Italia i tennisti topten nascono e muoiono ancor prima di cominciare a fare le cose sul serio.
E a questo punto ci sará il Barazzutti di turno pronto a sostenere che vincendo con gli USA B si cambierebbe la storia, ma andiamo su, non ci crede piú nessuno ormai a certe frignacce.

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Alex ha scritto:
guido76b ha scritto:
Alex ha scritto:
Credo anche che se le cariche pubbliche fossero ricoperte da "gente normale" che lavora "normalmente" e che le ricopre solo per il piacere di farlo le cose già di per se migliorerebbero e non avremmo tutti quei "politicanti" di professione che appestano di buorocrazia il nostro paese.

L'arrivare a ricoprire una carica non dovrebbe essere il fine per garantirsi una bella vita, ma il mezzo per garantire una serena esistenza ai propri figli.

Il tutto secondo me naturalmente, e levare i compensi e i privilegi penso potrebbe essere un buon modo per accelerare questo processo di innovazione.

UTOPIA!!! Twisted Evil


Non voglio aprire una polemica, ci mancherebbe, poi, come hai giustamente scritto non è certo il luogo giusto per discutere di queste cose in modo approfondito, però consentimi di dire che anche il primo studente "nero" in università era utopia...

...con questo, sarò un sognatore, ma credo e spero che si possa veramente cambiare qualcosa con la buona volontà e magari, tra moltissimo tempo, ciò che ho scritto diventerà realtà. :o

Lasciami almeno la speranza che prima o poi ciò possa accadere come è accaduto per moltissime altre cose grazie a grandi uomini che non si sono fermati o nascosti dietro al fatto che il cambiare una situazione ben radicata fosse UTOPIA. Wink

E' solo una questione di punti di vista: tu la chiami SPERANZA, io la chiamo UTOPIA, ma, in sostanza, è la stessa cosa... Wink

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
wik ha scritto:
Skorpion ha scritto:
I tecnici FIT non sono validi? Parlate di accademie e privati. Non è che la FIT è solo da pochissimo tempo che ha iniziato a fare davvero qualcosa e paga per le gestioni precedenti?

in parte si,
ma il problema quando si parla di federazioni sono le poltrone, che sono ben piú importanti della competenza, voglia di lavorare e passione.
La federazione non deve produrre campioni e non c'é federazione al mondo in grado di farlo, deve promuovere e valorizzare.
Chi puó produrre campioni sono esclusivamente le accademie e i bravi allenatori liberi di potersi muovere sul piano squisitamente tecnico e non fare gli zig zag all'interno di gestioni di potere.
Tirrenia come fucina di campioni non funziona e non funzionerá mai, la via é la collaborazione fra accademie e fit, non la concorrenza. Questa é l'unica via possibile, ma se la gestione federale vuole gestire il potere in maniera esclusivistica, ciao, meglio che ci mettiamo il cuore in pace, fra 30 anni non avremo un tennista top ten neanche comprandolo. E i talenti non mancano, ma tre esempi per tutti, Ljubo, Djoko e DelPotro hanno un bel po' di Italia nel loro tennis, talenti si, ma anche in Italia ve ne sono, allora perché questi esplodono e i nostri no ? E le ragioni le abbiamo scritte fin'ora e ve ne sono altre, non é che gli Italiani siano piú scarsi degli altri per Dna come qualcuno in altri luoghi di internet sosteneva.
E' un problema di strutture gerarchiche, di soldi, di libertá nel poter agire e non nel perdersi nei meandri di relazioni poco chiare, di allenatori e maestri che hanno poca competenza, ma molte risorse da furbi che tolgono spazi ha chi invece sarebbe in grado. E' un problema di riuscire ad allargare la base dei possibili futuri giocatori in grado di sostenersi anche se hanno pochi soldini, ma tanta voglia di vincere, di emergere, di fare sport, é un problema di cultura sportiva che manca, é un problema di associazioni sportive tennistiche che mancano, sostituite totalmente in Italia dal circolo, che non é e non potrá mai essere se non con rarissime eccezioni l'associazione sportiva in grado di promuovere e valorizzare l'agonista.
Ma ripeto, se non poniamo come base la fondamentale collaborazione fra accademie e federazione, garantendosi due ruoli diversi per un unico fine, in Italia i tennisti topten nascono e muoiono ancor prima di cominciare a fare le cose sul serio.
E a questo punto ci sará il Barazzutti di turno pronto a sostenere che vincendo con gli USA B si cambierebbe la storia, ma andiamo su, non ci crede piú nessuno ormai a certe frignacce.

Quoto cheers

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
wik, alex, forse anche sergio, se non sono indiscreto, perchè non ci raccontate le vostre esperienze da giocatori?
dove siete arrivati? quando vi siete al bivio di dover scegliere tra il tennis e un lavoro per mantenervi?

vorrei aggiungere una considerazione a quanto detto sul tennis in Tv.
probabilemte non ci sono sponsor per trasmettere il tennis in chiaro (sky si è comprata i diritti per tutto), ma questi sponsor perchè non prendono consapevolezza che il tennis è ormai uno sport popolare? e poi quanto spendiamo noi "pazzi" tra completini, corde, racchette... e il giro d'affari per le aziede potrebbe decuplicare se il tennis fosse in chiaro!!!

da questo punto di vista sarebbe molto più redditizio trasmettere il tennis in tv piuttosto che F1, moto e barca a vela... (io ero uno di quei pazzi che stava su di notte per vedersi il moro in coppa america, ma la barca mica me la sono mai comprata!).

ps: ah già, adesso la nuova disciplina emergente è il poker sportivo... giusto per spennare su internet quei disgraziati che siamo riusciti a strappare ai videopoker dei bar.

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Eros ha scritto:
wik, alex, forse anche sergio, se non sono indiscreto, perchè non ci raccontate le vostre esperienze da giocatori?
dove siete arrivati? quando vi siete al bivio di dover scegliere tra il tennis e un lavoro per mantenervi?

vorrei aggiungere una considerazione a quanto detto sul tennis in Tv.
probabilemte non ci sono sponsor per trasmettere il tennis in chiaro (sky si è comprata i diritti per tutto), ma questi sponsor perchè non prendono consapevolezza che il tennis è ormai uno sport popolare? e poi quanto spendiamo noi "pazzi" tra completini, corde, racchette... e il giro d'affari per le aziede potrebbe decuplicare se il tennis fosse in chiaro!!!

da questo punto di vista sarebbe molto più redditizio trasmettere il tennis in tv piuttosto che F1, moto e barca a vela... (io ero uno di quei pazzi che stava su di notte per vedersi il moro in coppa america, ma la barca mica me la sono mai comprata!).

ps: ah già, adesso la nuova disciplina emergente è il poker sportivo... giusto per spennare su internet quei disgraziati che siamo riusciti a strappare ai videopoker dei bar.


Eros ti quoto in toto!
sarà molto dura che il tennis si riveda in chiaro cmq..
ora c'è supertennis nel sat che è in chiaro..ma non è come la tv voglio dire
straquoto poi il ps..roba da matti!

Stefano.

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Il calcio è lo sport più seguito e più praticato in Italia, eppure in chiaro in tv non viene trasmesso nulla. Quindi non è un problema di appetibilità o meno del prodotto tennis; il succo sta nel fatto che, all’alba del 2010, il business sta tutto nella pay tv o nella py per view. Quindi è assolutamente logico che non ci sia tennis in chiaro. A mio avviso, il fatto che il tennis sia trasmesso solo in pay tv, come avviene per il calcio è solo un segnale positivo per il tennis stesso, nel senso che questo dimostra la grande appetibilità a livello mondiale di questo sport. Pensate che su Sky hanno trasmesso anche gli incontri del Bonfiglio e dell’Avvenire; perché? Perché comunque la gente guarda il tennis.

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
domanda:

quanto costo l'abbonamento a sky per vedere il tennis? (mi sembra che sia necessario combinare il pacchetto base + lo sport + il tennis, giusto).

non l'ho mai voluto fare perchè non lo sfrutterei, non sono mai a casa.
gli incontri li guardo un po' su eurosport sull aparabola analogica o su Internet...
ma se volessi vedere bene il tennis su sky quanto pago al mese?

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
sono arrivato ad avere una panza di dimensioni spropositate Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Eros ha scritto:
wik, alex, forse anche sergio, se non sono indiscreto, perchè non ci raccontate le vostre esperienze da giocatori?
dove siete arrivati? quando vi siete al bivio di dover scegliere tra il tennis e un lavoro per mantenervi?

vorrei aggiungere una considerazione a quanto detto sul tennis in Tv.
probabilemte non ci sono sponsor per trasmettere il tennis in chiaro (sky si è comprata i diritti per tutto), ma questi sponsor perchè non prendono consapevolezza che il tennis è ormai uno sport popolare? e poi quanto spendiamo noi "pazzi" tra completini, corde, racchette... e il giro d'affari per le aziede potrebbe decuplicare se il tennis fosse in chiaro!!!

da questo punto di vista sarebbe molto più redditizio trasmettere il tennis in tv piuttosto che F1, moto e barca a vela... (io ero uno di quei pazzi che stava su di notte per vedersi il moro in coppa america, ma la barca mica me la sono mai comprata!).

ps: ah già, adesso la nuova disciplina emergente è il poker sportivo... giusto per spennare su internet quei disgraziati che siamo riusciti a strappare ai videopoker dei bar.

be per quel che mi riguarda io non ho avuto neanche la chance di diventare un giocatore vero ,dato che quando a 14 anni ho cominciato a vincere e a giocarmela con tutti e si cominciava a credere che potessi diventare un giocatore mi sono infortunato al gomito , epicondilite terribile che nonostante diversi consulti con diversi luminari e terapie a base di infiltrazioni varie non regrediva impedendomi di giocare , e quando mi hanno prospettato l'intervento chirurgico come unica soluzione ho deciso di smettere , solo dopo 7 anni , quando stavo per finire l'ISEF un medico sportivo mi ha sbloccato il gomito e mi ha permesso di ricominciare a giocare , ma a quel punto la frittata era fatta , sono arrivato as essere un buon terza categoria ma considera che + di 4 tornei l'anno non sono mai riuscito a fare a causa del lavoro . a volte mi chiedo cosa avrei combinato senza l'infortunio ,e mi capita soprattutto dopo certe partite con gente sulla carta molto + forte che devono sudare le proverbiali 7 camicie per vincere (tra l'altro qualche scalpo importante negli open l'ho portato a casa) Smile ...... fa niente sarà per la prossima vita Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Eros ha scritto:
domanda:

quanto costo l'abbonamento a sky per vedere il tennis? (mi sembra che sia necessario combinare il pacchetto base + lo sport + il tennis, giusto).

non l'ho mai voluto fare perchè non lo sfrutterei, non sono mai a casa.
gli incontri li guardo un po' su eurosport sull aparabola analogica o su Internet...
ma se volessi vedere bene il tennis su sky quanto pago al mese?

Allora:
per vedere il tennis su Sky non devi acquistare nessun pacchetto specifico, in quanto il tennis viene trasmesso su Sky Sport 1 (201) e su Sky Sport 2 (202), con l'aggiunta di alcune partite sul 203 e sul 204. Aggiungi che la visione di Super Tennis (224) è gratuita. Quindi è sufficiente che tu acquisti il pacchetto sport base, che comprende il pacchetto mondo (sempre obbligatorio), che ti permette di vedere alcuni canali quali Fox, Cartoon, Disney Channel, ecc., che, a mio avviso, sono comunque carini anche per la moglie (mia moglie si guarda molte serie TV su Fox) + appunto lo sport; il tutto a circa € 42.00 al mese. Considera anche che, con il pacchetto sport, ti puoi vedere Sky Sport 24 (200), che trasmette notizie sportive 24 ore su 24.
Anche io sto poco a casa, però la sera, il week-end può fare comodo. Io poi ho il My Sky, che ti permette di registrare direttamente sul decoder e ti permette di iniziare a vedere le partite all'orario che decidi tu.
Insomma, io te lo consiglio Wink
Se hai bisogno di altre informazioni sono qui Smile

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
il tutto a circa € 42.00 al mese.



Alla faccia del bicarbonato di sodio, all'anno sono la bellezza di 504 €, mica bruscolini... No

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
guido76b ha scritto:
Eros ha scritto:
domanda:

quanto costo l'abbonamento a sky per vedere il tennis? (mi sembra che sia necessario combinare il pacchetto base + lo sport + il tennis, giusto).

non l'ho mai voluto fare perchè non lo sfrutterei, non sono mai a casa.
gli incontri li guardo un po' su eurosport sull aparabola analogica o su Internet...
ma se volessi vedere bene il tennis su sky quanto pago al mese?

Allora:
per vedere il tennis su Sky non devi acquistare nessun pacchetto specifico, in quanto il tennis viene trasmesso su Sky Sport 1 (201) e su Sky Sport 2 (202), con l'aggiunta di alcune partite sul 203 e sul 204. Aggiungi che la visione di Super Tennis (224) è gratuita. Quindi è sufficiente che tu acquisti il pacchetto sport base, che comprende il pacchetto mondo (sempre obbligatorio), che ti permette di vedere alcuni canali quali Fox, Cartoon, Disney Channel, ecc., che, a mio avviso, sono comunque carini anche per la moglie (mia moglie si guarda molte serie TV su Fox) + appunto lo sport; il tutto a circa € 42.00 al mese. Considera anche che, con il pacchetto sport, ti puoi vedere Sky Sport 24 (200), che trasmette notizie sportive 24 ore su 24.
Anche io sto poco a casa, però la sera, il week-end può fare comodo. Io poi ho il My Sky, che ti permette di registrare direttamente sul decoder e ti permette di iniziare a vedere le partite all'orario che decidi tu.
Insomma, io te lo consiglio Wink
Se hai bisogno di altre informazioni sono qui Smile


chiarissimo grazie,
bò, intanto finchè eurosport lo fa vedere... certo che i commenti di tommasi e clerici io me lo sogno ancor di notte..
tra circoletti rossi, il personalissimo cartellino e uscite come "se fossi un po' più gay mi farei accarezzare dalle volè di mcenore"... ve la ricordate?

adori clerici,in un'intervista gli è stato chiesto:
perchè le piace tanto venus williams?
clierici: perchè sono razzista e le negre mi hanno sempre fatto impazzire...

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
clerici è un mito!!!! Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
tommasi l'ho incontrato al rolland garros faceva il nostro tragitto in metro, madonna ma quanto parla!!!! Laughing
ehhh mi ricordo quella partita con ...........che vinse al terzo.........e poi ....... e ancora.... ma che volèèèè............

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Mia moglie, ogni volta che sente Clerici & Tommasi e mi vede sorridere beato alle loro parole, mi infama pesantemente... Shocked

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
la mia comincia prima appena arrivo a casa mi siedo sul divano e lei" non guarderai mica il tennis ehh??" che palle !!! Sad

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
clemclem ha scritto:
la mia comincia prima appena arrivo a casa mi siedo sul divano e lei" non guarderai mica il tennis ehh??" che palle !!! Sad



E' un classico... Non sono d'accordo. - Pagina 4 110333

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
guido76b ha scritto:
Mia moglie, ogni volta che sente Clerici & Tommasi e mi vede sorridere beato alle loro parole, mi infama pesantemente... Shocked



Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Le donne sono come il pesce: via la testa tutto il resto è buono. Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Eros ha scritto:


adori clerici,in un'intervista gli è stato chiesto:
perchè le piace tanto venus williams?
clierici: perchè sono razzista e le negre mi hanno sempre fatto impazzire...


E' troppo un grande!

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Florian ha scritto:
il tutto a circa € 42.00 al mese.



Alla faccia del bicarbonato di sodio, all'anno sono la bellezza di 504 €, mica bruscolini... No


Hai ragione, ma se pensi al canone RAI e a ciò che ti danno penso siano soldi spesi bene. Wink

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
guido76b ha scritto:
Mia moglie, ogni volta che sente Clerici & Tommasi e mi vede sorridere beato alle loro parole, mi infama pesantemente... Shocked


La mia fidanzata uguale...

...non li sopporta! Very Happy

descriptionNon sono d'accordo. - Pagina 4 EmptyRe: Non sono d'accordo.

more_horiz
Florian ha scritto:
Le donne sono come il pesce: via la testa tutto il resto è buono. Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere